Connect with us

News

Pioli a Dazn: “Sono contento per i 3 punti. Giroud ingenuo, ma ci ha fatto vincere”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn”, Stefano Pioli parla nel post-partita di MilanSpezia, match terminato 2-1 a favore dei rossoneri. Di seguito, le sue parole.

Su Giroud:

“Giroud sta facendo benissimo. Ha commesso un’ingenuità, ma ci ha fatto comunque vincere la partita”

Quanto è arrabbiato di averla vinta in questo modo?

“Non sono arrabbiato, sono contento. Che dovevamo reagire meglio al gol subito, questo senz’altro sì. Stiamo giocando molte partite, ma la squadra ci crede e ha carattere. Ogni partita ci dice qualcosa di nuovo e questo ci aiuta a crescere”

Su Giroud che piange andando nel tunnel:

“Olly è una persona di grande spessore. Siamo tutti coinvolti nel nostro percorso, quindi è normale provare certe emozioni, era meglio non fosse successo, ma la gioia di aver fatto un gol che ci ha fatto guadagnare 3 punti è tanta”

Sui fantasmi dello scorso Milan-Spezia:

“Dovevamo essere più lucidi. Sul fatto di lanciare spesso abbiamo sbagliato, ma abbiamo vinto con merito una partita con merito”

Ancora su Giroud:

“E’ un ragazzo che in questo momento ha il piacere di aiutare la squadra e di dimostrare le proprie qualità. E’ entrato col piglio giusto e sa assumersi certe responsabilità”

Su Bennacer:

“L’ho tolto per vari motivi, l’ammonizione pesava. E poi perchè stiamo giocando tanto, poichè Sandro sta bene e abbiamo tante altre soluzioni”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply