Connect with us

News

Pioli è d’accordo con Maldini: “A Leao conviene restare al Milan”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto alla consueta conferenza stampa alla vigilia di MilanNapoli, mister Stefano Pioli ha parlato di Rafael Leao, il grande assente di domani sera. In modo particolare, a Pioli è stato chiesto se si trovasse d’accordo con Paolo Maldini circa la figura dell’attaccante rossonero. Infatti, nelle ultime settimane si sta sempre più facendo insistente la voce di un possibile addio del portoghese, corteggiato da diverse big europee (Chelsea e Paris Saint-Germain in primis). Inoltre, il contratto di Leao scade nel 2024 e, almeno per il momento, non è stata trovata la quadra per il rinnovo. Di seguito, le parole del tecnico Pioli:

“Sono perfettamente d’accordo. Tutto quello che dice Maldini… Il giocatore ne è consapevole? Per quello che sta dimostrando, assolutamente sì; è molto volenteroso e disponibile: sta facendo tutto al meglio”

Leao
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Con Leao assente, chi schiererà Pioli?

Molto probabilmente Pioli opterà per il solito 4-2-3-1 con la classica difesa a quattro composta da Calabria, KaluluTomori e Theo Hernandez davanti a MaignanTonali e Bennacer in Mediana e De Ketelaere sulla trequarti. In avanti solitario ci sarà nuovamente Giroud. La novità, invece è sugli esterni. Junior Messias occuperà il settore di destra mentre Alexis Saelemaekers, dopo aver fatto molto bene a destra (e anche a sinistra ogni qual volta ha giocato da quella parte), verrà schierato a sinistra con l’arduo compito di non far rimpiangere Rafael Leao.

Milan (4-2-3-1)Maignan; Calabria; Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali, Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All.: Stefano Pioli.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: