Connect with us

News

Pioli non ha dubbi: “La nostra crescita passerà dalla qualificazione agli ottavi”

Il tecnico rossonero mette in campo una squadra offensiva. La sua mossa si rivela importate. Inoltre, non sbaglia i cambi nel secondo tempo.

A margine della grande vittoria del Milan sulla Dinamo Zagabria per 4-0, mister Stefano Pioli ha parlato così: “È una vittoria pesante, importante e lo sappiamo – riporta il Corriere dello Sport -. Credo che sia chiaro che la nostra crescita passi dalla qualificazione. Dobbiamo giocare con la nostra mentalità ed è il prossimo passaggio, dove dimostreremmo che stiamo facendo meglio dello scorso anno -dice Pioli -. Dobbiamo chiudere il discorso mercoledì prossimo senza dimenticare il campionato. Serve concentrazione per la partita con il Torino”.

Pioli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ieri il Milan aveva tante assenze, ma ha scoperto un Matteo Gabbia in ottime condizioni. Il difensore rossonero, autore di un bel gol nel primo tempo, ha detto così: “Lo aspettavo da tanto, è sempre stato un sogno. Sono contento che sia arrivato una serata importante di Champions. Ci ha permesso di vincere, sono felice per i tre punti e per la squadra. Adesso guardiamo alla prossima partita del girone per completare il lavoro. Ho cercato di lavorare bene in ogni squadra in cui sono stato, l’esperienza in Serie C mi è servita tantissimo. Tornassi indietro la rifarei. Sono contenuto che tutto quello che ho fatto mi ha portato qui”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *