Connect with us

News

Pioli post Cagliari-Milan: “Vittoria meritata, Kjaer? Nulla di grave”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha detto alcune parole sul match odierno tra Cagliari e Milan, dando anche delle informazioni sull’infortunio di Simon Kjaer:

“Pensiamo a dare il massimo ogni partita, la stagione è così. Chiedo ai miei giocatori sempre attenzione, dobbiamo essere tutti pronti, lo siamo stati. Abbiamo fatto una prova di forza, abbiamo vinto meritatamente”. Queste invece le parole sul danese: “Non si è fatto male, ha questo fastidio che lo limita un po’, meglio non rischiare altri grattacapi. Più giocatori siamo, di qualità, e più riusciremo a mettere in campo squadre competitive”.

Ha rilasciato anche delle parole su Kalulu, subentrato nella ripresa: “Sono molto contento e soddisfatto, gioca con personalità e forza, è un altro giocatore che ci potrà dare soddisfazione”.

Sullo scudetto: “Sette squadre sono fortissime, tutte lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto ed arrivare in Champions. Noi lotteremo per entrare tra le prime quattro, è un percorso che ci deve dare fiducia. Stasera abbiamo vinto lottando, poi la qualità ci ha dato ragione”.

Dopo la vittoria in Sardegna, il Milan potrà concentrarsi sul match contro l’Atalanta in programma questo sabato alle ore 18.00.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: