Connect with us

News

Pioli pre Bologna-Milan: “Dobbiamo rispondere alle ultime sconfitte. Ibra? E’ carico…”

E’ tempo di vigilia per il Milan che nel pomeriggio di domani, affronterà il Bologna nella 20esima giornata del campionato di Seria A. Come di consueto, nella giornata odierna, si è tenuta la conferenza stampa di Stefano Pioli.

“La gara contro il Bologna sarà molto importante, perchè dovremo rispondere alla ultime due sconfitte consecutive. Come sta la squadra? Adesso è inutile parlare del passato. La squadra sta bene, lavora con determinazione e pensare a fare bene partita dopo partita. Bennacer tornerà a disposizione domani? Si, lui sta bene. Ieri ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Se oggi non ci saranno problemi, verrà convocato per la partita di domani pomeriggio. Il Milan sta attraversando un brutto periodo, cosa nei pensa dei giudizi esterni? Non ci devono interessare, noi pensiamo a lavorare bene per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione”.

Il tecnico del Milan, ha poi parlato del caso Lukaku-Ibrahimovic: “Zlatan sta bene e come sempre, si allena con tanta determinazione. Non ci siamo detti nulla di particolare. Ibra non è assolutamente razzista ed è molto carico per domani”.

Infine, nella conferenza stampa odierna, si è fatto il punto sugli infortuni: “Kjaer è un giocatore molto importante per noi e speriamo di riaverlo nelle prossime settimane. Stessa situazione per Brahim Diaz che verrà valutato settimana prossima”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: