Connect with us

News

Pioli al Gran Galà del Calcio: “E’ stato l’anno più bello della mia vita”

Mister Stefano Pioli, nel corso della cerimonia al Gran Galà del Calcio 2022, è stato premiato come miglior allenatore della passata stagione. Il tecnico rossonero, dopo aver ricevuto il premio ha parlato così: “E’ stato l’anno più bello della mia vita, ho avuto una grande fortuna, di avere un club alle spalle fantastico, che mi ha sostenuto e mi ha aiutato. Ho avuto un gruppo di giocatori eccezionali, siamo riusciti a creare un ambiente che mi piace definire magico, dove tutti siamo riusciti a rendere al meglio”.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Da dove nasce la scintilla? “A Milanello, con l’appoggio dei nostri dirigenti, il lavoro quotidiano, quest’aria positiva che ci permette tutti i giorni di mettere in campo il massimo del nostro potenziale, provare a crescere e a vincere ogni partita”.

Sulle emozioni di Pioli is on fire? “È molto emozionante, credo che la cosa che mi rende più orgogliosa sia che il coro è partito sul pullman, dai miei ragazzi, poi i tifosi l’hanno ripreso. Speriamo di poterlo portare avanti il più a lungo possibile”

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: "Da chi è partita Pioli is on fire?", Leao non cita Çalha e Pioli reagisce così... (VIDEO)

  2. Pingback: Serie A, ecco la Top 11 della stagione 2021-22

  3. Pingback: Milan-Monza, ecco dove vedere la partita in Tv!

  4. Pingback: Milan-Monza: alle 18:00 il calcio d'inizio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *