Mister Stefano Pioli, nel corso della cerimonia al Gran Galà del Calcio 2022, è stato premiato come miglior allenatore della passata stagione. Il tecnico rossonero, dopo aver ricevuto il premio ha parlato così: “E’ stato l’anno più bello della mia vita, ho avuto una grande fortuna, di avere un club alle spalle fantastico, che mi ha sostenuto e mi ha aiutato. Ho avuto un gruppo di giocatori eccezionali, siamo riusciti a creare un ambiente che mi piace definire magico, dove tutti siamo riusciti a rendere al meglio”.
Da dove nasce la scintilla? “A Milanello, con l’appoggio dei nostri dirigenti, il lavoro quotidiano, quest’aria positiva che ci permette tutti i giorni di mettere in campo il massimo del nostro potenziale, provare a crescere e a vincere ogni partita”.
Sulle emozioni di Pioli is on fire? “È molto emozionante, credo che la cosa che mi rende più orgogliosa sia che il coro è partito sul pullman, dai miei ragazzi, poi i tifosi l’hanno ripreso. Speriamo di poterlo portare avanti il più a lungo possibile”
Pingback: "Da chi è partita Pioli is on fire?", Leao non cita Çalha e Pioli reagisce così... (VIDEO)
Pingback: Serie A, ecco la Top 11 della stagione 2021-22
Pingback: Milan-Monza, ecco dove vedere la partita in Tv!
Pingback: Milan-Monza: alle 18:00 il calcio d'inizio