Connect with us

News

PORTO, Grande partita di un obiettivo di mercato del Milan

Il Porto elimina la Juventus negli ottavi di Champions e si qualifica ai quarti di finale. Tra i protagonisti dell’impresa dei portoghesi, c’è anche Otavio, attuale obiettivo rossonero per il mercato estivo

GRANDE PARTITA – Tra i protagonisti dell’impresa ottenuta dal Porto sulla Juventus, è presente il nome di Otavio, attuale obiettivo del Milan. Il brasiliano classe ’85 si era messo in mostra anche nella gara di andata, giocando come ala sinistra d’attacco. Il giocatore, infatti, si era distinto per la sua qualità tecnica e per la fase di ripiegamento, dando un grosso aiuto alla squadra anche in fase di non possesso. Per queste sue caratteristiche, il Milan sembra sempre più convinto a voler strapparlo dai portoghesi a parametro zero, dato che il giocatore vuole cambiare aria e non vuole rinnovare il contratto a scadenza giugno 2021.

L’OFFERTA – L’offerta del club rossonero è un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Le due parti sono ormai vicinissime a trovare un accordo definitivo su dettagli e bonus stagionali. Il giocatore, ricevute le rassicurazioni da Maldini e Massara, vuole a tutti i costi indossare i colori rossoneri, tanto da aver messo in stand-by le offerte di altri club prestigiosi dal punti di vista economico.

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: