Connect with us

News

Post Milan-Udinese, Gotti: “Succede a noi e nessuno dice nulla”

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, dopo la partita con il Milan ha dato un’intervista ai microfoni di DAZN, commentando in particolare la decisione del rigore. I rossoneri, di fatto, hanno pareggiato il match al 97′, quando erano stati assegnati 6 minuti di recupero. Queste sono le sue parole:

“L’epilogo è di quelli che non ti fanno dormire la notte. Prenderlo così in questa maniera non va bene. Questa cosa mi manda in bestia, non si possono perdere due punti così. Succede all’Udinese e nessuno dice nulla, ma se accadesse ad un’altra squadra si scatenerebbe il finimondo. Il tempo non è un dettaglio nel calcio e quando è stato fischiato il calcio di rigore la partita era finita. La rabbia non può cambiare la situazione, ma che io sia incazzato penso sia comprensibile. L’errore di Stryger Larsen? Ne parlerò con lui”.

Nonostante tutto, elogia i rossoneri: “Torniamo a casa con questo punto e ce lo teniamo strettissimo. Ogni punto è importante per il nostro cammino, soprattutto quando arriva contro una grande squadra come il Milan. Noi questa sera abbiamo dimostrato che non siamo venuti a San Siro in gita. Tuttavia, al novantacinquesimo avevamo tre punti in tasca e perderne due in questo modo non può che provocare tanta delusione in noi, perché avevamo lavorato tanto per arrivare a quella vittoria che purtroppo è sfumata”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: