Connect with us

In Evidenza

POST PARTITA, Maldini: Il Milan deve essere stabilmente in Champions. Ce lo siamo meritato”

Published

on

Le dichiarazioni dell’ex capitano e dirigente rossonero nel post partita:

“Credo che nessuno possa smentire il fatto che ce lo siamo meritato. Siamo una delle squadre più giovani d’Europa e non è più la squadra di Berlusconi. Ci è stato richiesto di fare tagli e di ridurre il monte ingaggi, ma siamo stati comunque all’altezza. Ci sono stati tanti momenti difficili, ma alla fine siamo stati premiati per le scelte che abbiamo fatto. Non solo le scelte dei giocatori, ma anche la scelta del comportamento da tenere in diverse circostanze. Il segreto è nell’atteggiamento di non cercare mai alibi. Ho dovuto fare la mia esperienza e ho avuto la fortuna di imparare questo mestiere con Leonardo. Considerando che è una squadra giovane, le chiacchierate tra noi e i giocatori sono più frequenti. Il compito più difficile è rendere tutti parte di un gruppo, e dunque il mio lavoro si divide giornalmente tra campo e scrivania. Pioli non è mai stato messo in discussione perché ha fatto un lavoro eccezionale negli ultimi 15 mesi. Stasera non posso dire niente su Donnarumma, non sarebbe giusto. Non è il momento di parlare e lui oggi era uno dei più contenti. Il Milan deve essere stabilmente in Champions League per tornare una big europea, perché il fatturato va di pari passo con i risultati. Noi ci credevamo anche quando le cose non andavano bene. Si vedeva che la squadra aveva le qualità per fare bene. Ci vuole pazienza e nel calcio non c’è mai. Questi ragazzi possono fare ancora meglio di così perché stanno maturando tutti insieme”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Evidenza

UFFICIALE, Pietro Pellegri saluta il Milan

Published

on

Definita la risoluzione del prestito dell’attaccante

AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri.

Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

Da acmilan.com

Continue Reading

Calciomercato

TS, Thiaw-Esteve: lo sprint

Published

on

Il difensore dello Shalke 04 è il preferito del Milan, il francese il profilo alternativo

MERCATO – Ultimi giorni di calciomercato, e se le avversarie del Milan si sono rinforzate con acquisti mirati e precisi, lo stesso non si può dire dei rossoneri. La ricerca del difensore centrale continua, come riportato anche da Tuttosport. Il principale obiettivo di Maldini e Massara è Malick Thiaw dello Shalke 04, con la dirigenza rossonera pronta ad offrire 5 milioni più bonus, mentre i tedeschi ne chiedono almeno 8. Il profilo alternativo è quello di Maxime Esteve, giocatore del Montpellier con caratteristiche molto simili a quelle di Botman. Ma, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, i transalpini potrebbero decidere di trattenere il proprio gioiellino fino al termine della stagione.

Continue Reading

In Evidenza

CDS, Allarme Kessie: ha dolore all’anca

Published

on

L’ivoriano si è fatto male in nazionale contro l’Egitto  

INFORTUNIO – Una maledizione che non sembra volersi staccare dal Milan. Ancora una volta, i rossoneri si vedono costretti a dover fare i conti con un infortunio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista ivoriano nel corso della sfida tra la sua nazionale e l’Egitto, si è visto costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo. Già a fine partita sono stati svolti i primi controlli, il resto toccherà al Milan una volta che Franck Kessie si presenterà a Milanello. Tra dieci giorni esatti ci sarà il derby. Con il Club di Via Aldo Rossi che spera di poter avere a disposizione il giocatore, per un match da dentro o fuori in ottica scudetto.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: