Connect with us

News

POSTPARTITA, Pioli: “Era evidente fallo di mano. Siamo stati già penalizzati più volte”

Le sue parole al termine di Milan-Udinese

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di DaznStefano Pioli parla nel dopo partita di Milan-Udinese. Queste le sue parole.

Sul fallo di mano di Udogie:

“Questo non è un errore dubbio. È un errore evidente. Questo è un fallo di mano. La prestazione comunque non è all’altezza. Non va bene, ma il Var c’è per queste situazioni. Siamo stati già penalizzati più di una volta. Magari l’Udinese avrebbe pareggiato dopo, ma questo è un fallo di mano”

Il Milan ha perso un po’ di fiducia:

“Ci sta, è una situazione che sto valutando anche io. Queste partite sono difficili da sbloccare, noi siamo stati bravi a farlo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e favorito i nostri avversari. Ci deve far riflettere questa cosa e bisogna migliorare in queste situazioni”

Sul calo nel secondo tempo:

“Non lo so. Noi siamo abituati ad andare avanti. Nel secondo tempo, Messias è rimasto basso e ha favorito gli avversari. Sapevamo che l’Udinese batte le rimesse lunghe e abbiamo preso gol da una situazione del genere”

L’uscita di Giroud che potrebbe aver favorito l’Udinese:

“Appena è entrato Rebic abbiamo subito gol, sono giocatori con caratteristiche diverse. Abbiamo tenuto i terzini più bassi nel secondo tempo per far uscire i loro esterni ma dovevamo farlo meglio, siamo rimasti troppo bassi”

Alcuni giocatori potrebbero sentire la pressione della classifica:

“Parliamo di una squadra giovane e dobbiamo imparare a gestire queste pressioni. Sono esperienze che sicuramente ci faranno crescere”

Sul derby:

“Ora pensiamo all’Inter, rimane una partita importante sia perché è il derby e anche perché si gioca la Coppa Italia

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: