Connect with us

News

POSTPARTITA, Pioli: “Mi dispiace non aver vinto, ma la prestazione mi è piaciuta”

Le sue parole al termine di Milan-Inter

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Stefano Pioli parla nel dopo partita di MilanInter. Di seguito, le sue parole.

Sul match:

“Credo che il Milan stia meglio. È un buon risultato, ma il Milan meritava di vincere”

Parlava di un raccolto che avrebbe dovuto partire quest’oggi. Come la vede?

“È un raccolto parziale, sono contento della prestazione. Sappiamo di potercela giocare, stiamo lavorando da due anni insieme e vorremmo vincere qualcosa”

Ha preso determinate scelte pensando anche al Napoli?

“Onestamente no. Ho scelto la squadra che stava meglio stasera. La squadra era la migliore, ma sappiamo quanto è importante lo scontro con il Napoli. Sarà un match difficile, ma più lo sono e più sono stimolanti”

Sulla pprestazione dei singoli:

“La squadra ha giocato per tutto la partita. Bennacer è Kessie hanno fatto un partitone. Abbiamo fatto tirare poco l’Inter ed è stata una splendida prestazione”

Su Brahim Diaz:

“Ho fatto tante valutazioni. Ho preferito una squadra più di energia e di gamba. Sono state scelte giuste, al ritorno in campionato Diaz ha fatto bene, ma anche quest’oggi lo ha fatto. Mi dispiace di non aver vinto quest’oggi la partita, ma ci sarà il ritorno”

Sui giocatori che pensano troppo, prima di tirare:

“Chi ha giocato a calcio sa che se ha un compagno piazzato meglio, è miglior cosa passare la palla. Noi comunque gli abbiamo messi in difficoltà, ma dobbiamo solo migliorare nella precisione”

Sulla lprestazione di Kessie:

“Buona, come i suoi compagni. A me la squadra è piaciuta tanto, ma dobbiamo prendere più consapevolezza, può dare tanto”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: