Connect with us

News

POSTPARTITA, Pioli: “Non ho fatto un buon lavoro. Il primo tempo è stato con poco ritmo”

Le sue parole al termine di Milan-Genoa

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Stefano Pioli parla nel dopo partita di MilanGenoa. Di seguito, le sue parole.

Sulla gara:

“Evidentemente non ho fatto un gran lavoro, perchè non abbiamo approcciato bene alla partita. Il primo tempo è stato con poco ritmo. Poi siamo stati bravi a riprenderlo, vincendo poi la partita”

Non rischiate di essere ripetitivi sulla fascia sinistra?

“Potrebbe essere, ma dall’altra parte non siamo limitati. Sulla sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, da strappo. Sulla destra cerchiamo di ottenere occasioni per poi sfruttarle. Ma noi dobbiamo giocare a ritmo alto, sennò diventiamo prevedibili. Il primo tempo è stato interpretato male da tutta la squadra”

Sugli infortuni:

“Ne stiamo venendo fuori. Il mese di novembre è stato pieno di infortuni e abbiamo pagato alla lunga con performances non eccelse. Noi stiamo vivendo un periodo strano, positività, tamponi, ma noi dobbiamo essere bravi. Oggi abbiamo dimostrato di cambiare la partita con i cambi”

Su Tomori:

“Confermo quello che è stato detto: ha un problema al ginocchio. Spero di averlo già lunedì e che non sia niente di serio”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *