Connect with us

In Evidenza

POSTPARTITA, Tonali: “E’ stata una partita diversa. Non abbiamo dimostrato di giocare da Milan”

Published

on

Le sue parole, dopo la sconfitta a San Siro

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di DAZN, Sandro Tonali parla nel dopo gara di MilanSassuolo. Queste le sue parole.

Sul match:

“È stata una partita diversa tra quelle vissute in questa settimana Milan. L’unica in cui non abbiamo dimostrato di giocare da Milan. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a trovare le conclusioni e lo abbiamo pagato. Quando non riesci a concludere sono cose che paghi, al primo errore ci hanno subito segnato. Non credo che sono mancate energie, abbiamo trovato una squadra che gestiva bene il palleggio e siamo andati in difficoltà: può succedere anche a noi. Non credo che sia questione di energie. Abbiamo trovato difficoltà e non siamo riusciti a reagire come facciamo di solito. Una giornata storta, ora dobbiamo rialzarci e per fortuna si gioca fra tre giorni”

Ti trovi meglio a due? Con quale compagno ti senti a tuo agio?

“L’anno scorso ti avrei detto a tre, oggi ti dico a due. Per tornare a tre mi servirebbe ancora un po’ di tempo. Siamo con lo stesso metodo da due anni, e ora sta andando molto meglio rispetto all’anno scorso. Non ha importanza il compagno ma è importante lavorare tutti e 4 bene e farsi ritrovare pronti. Bisogna essere pronti con qualsiasi compagno, non ti dico il nome del compagno perché non c’è uno preferito”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Non tramontano i nomi di Bailly e Diallo

Published

on

Il Milan non tramonta l’idea di portare un rinforzo difensivo. Bailly e Diallo piacciono, ma le trattative sono piene di ostacoli

DIFENSORE – Come si può leggere dalle pagine della “Gazzetta dello Sport“, il Milan non lascia passare l’idea di regalare a Pioli un rinforzo per il reparto difensivo. L’ideale sarebbe quello di prendere un colpo low cost, in modo da conciliare anche l’aspetto economico del club. Infatti, con Tomori che sta provando a bruciare i tempi per farsi trovare pronto per il derby, le ottime uscite di Kalulu e il ritorno di Romagnoli, hanno rallentato la caccia al centrale. I nomi di Bailly e Diallo, in ogni caso, non tramontano. Il preferito resta l’ivoriano, ma i tempi per imbastire un prestito con diritto di riscatto si fa sempre più stretti. In più, il 27enne è ancora impegnato in Coppa d’Africa con la Costa D’Avorio.

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, All-in a giugno per Belotti

Published

on

La società rossonera tentata dall’acquisto a parametro zero del Gallo

A ZERO – Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere della Sera“, il Milan ha bisogno di rinforzi in attacco. Difatti, la “vecchiaia” di Zlatan Ibrahimovic, con i suoi numerosi acciacchi, non dà al reparto quella sicurezza assoluta. Per questo motivo, il club di via Aldo Rossi sembrerebbe puntare, con convinzione, su Andrea Belotti. L’attaccante granata non rinnoverà con il Torino e se ne andrà, salvo clamorosi colpi di scena, a parametro zero. Il Milan è la primissima scelta del Gallo in quanto tifosissimo dei colori rossoneri sin da bambino.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Pellegri saluta il Milan e sbarca a Torino

Published

on

È ormai tutto fatto tra il Monaco e il Torino

ARRIVA IL GIOIELLINO – Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, è praticamente fatto per il trasferimento di Pietro Pellegri dal Monaco al Torino. Fondamentale è stato l’apporto di Beppe Riso, procuratore del calciatore. L’ormai ex attaccante rossonero arriva in prestito oneroso, con un diritto di riscatto sui 6,5 milioni di euro (l’equivalente del riscatto precedentemente pattuito dai francesi con il Milan). Il prestito sarà fino a giugno, dato che l’attaccante è in scadenza con il Monaco nel 2023. Finisce così, un po’ con l’amaro in bocca l’esperienza del 2001 che non ha saputo incidere con la maglia del Diavolo.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: