Probabili formazioni Milan-Salisburgo: Rebic e Krunic dal 1′
Milan-Salisburgo è l’ultimo impegno dei rossoneri nella fase a gironi di Champions League. La squadra di Stefano Pioli, per accedere agli ottavi di finale, dovrà conquistare i tre punti oppure pareggiare. Dunque, due risultati su tre sorridono ai Campioni d’Italia. A proposito di questa sfida delicata, mister Pioli ha parlato così in conferenza stampa: “Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise, ma noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Servirà grande determinazione e lucidità nelle scelte. Conosciamo le qualità del nostro avversario di velocità e profondità, ma noi dovremo mettere attenzione alla nostra di partita“. Per una partita così importante, serve la miglior formazione possibile. Il Milan dovrà fare i conti – come ormai noto – con le solite assenza e potrebbe scendere in campo così: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Rebic, Krunic, Leao, Giroud. Dunque, Pioli dovrebbe rinunciare a Messias, Gabbia e De Ketelaere. Il belga partirà dalla panchina, ma avrà la possibilità di entrare in campo nel secondo tempo.
Probabili formazioni Milan-Salisburgo: Rebic e Krunic dal 1′
FATTORE STADIO
Lo Stadio San Siro, come annunciato ieri sera, sarà tutto esaurito. Il popolo milanista, come sempre, canterà e supporterà la formazione rossonera in una serata di Champions League molto importante. Nel noto impianto sportivo milanese ci saranno 75mila spettatori e quasi 4mila saranno supporters del Salisburgo. E’ un momento cruciale per la stagione rossonera: il Milan non approda agli ottavi da ben nove anni.
Probabili formazioni Milan-Salisburgo: Rebic e Krunic dal 1′
Coloro che non saranno presenti nel noto impianto sportivo, potranno seguire l’importante sfida di Champions League in diretta su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex rossonero Massimo Ambrosini. Il fischio d’inizio per Milan-Salisburgo è fissato alle ore 21:00. Come di consueto la redazione di soloxmilanisti.com vi proporrà la diretta testuale del match.
Probabili formazioni Milan-Salisburgo: Rebic e Krunic dal 1′