Connect with us

Focus

Pronostico Chelsea-Milan, il parere dell’esperto…

Lettori di soloxmilanisti.com, benvenuti nella rubrica “Betting Champions League”. Domani, come da programma, avrà inizio la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Ovviamente, non potevano mancare i consigli dell’esperto per gli appassionati del betting e non solo. Mettetevi comodi e… buona lettura!

CHELSEA-MILAN GOAL (1,80)

Big match del girone tra le due squadre che – al momento del sorteggio – tutti davano come destinate a giocarsi la leadership del girone. L’andamento altalenante dei londinesi in questa stagione – almeno al momento – non ha reso possibile tutto ciò. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento dopo due vittorie esterne nei rispettivi campionati, maturate entrambe nei minuti finali dei rispettivi match (1-2 dei blues nel derby col Crystal Palace e 1-3 del Diavolo contro l’Empoli). Segno questo del fatto che le due squadre se la giocheranno fino all’ultimo minuto. Gli inglesi avendo al momento raccolto un solo punto in due gare vorranno fare bottino pieno. Ma i campioni d’Italia in carica, ne siamo certi, venderanno cara la pelle. Dal punto di vista “bettistico” ci aspettiamo quindi una gara in cui entrambe le squadre andranno a segno.

LE ALTRE PARTITE

MARSIGLIA-SPORTING OVER 2,5 (1,90)
INTER-BARCELLONA OVER 2,5 (1,60)
PORTO-LEVERKUSEN GOAL (1,60)
AJAX-NAPOLI OVER 2,5 (1,55)
REAL MADRID-SHAKTAR 1+OVER 2,5 (1,50)
MANCHESTER CITY-COPENAGHEN 1+OVER 3,5 (1,60)
JUVENTUS-MACCABI OVER 2,5 (1,55)

Chelsea-Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

DOVE VEDERE CHELSEA-MILAN?

L’incontro, valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, sarà tramesso in diretta su Amazon Prime Video col commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Tra gli ospiti nel pre e post match, saranno presenti due ex calciatori del Milan: Alessandro Nesta e Clarence Seedorf.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *