Connect with us

Focus

Pronostico Cremonese-Milan, il parere dell’esperto

Pronostico Cremonese-Milan. Lettori di soloxmilanisti.com, come di consueto ecco la nostra particolare rubrica dedicata agli appassionati del betting e non solo. Domani avrà inizio la 14esima giornata del campionato di Serie A e il “nostro” Milan sarà impegnato alle ore 20:45 contro la Cremonese in trasferta. Ecco tutti i nostri consigli per le partite del week-end, buona lettura!

Pronostico Cremonese-Milan, il parere dell’esperto

Cremonese – Milan X handicap 1 (3,50) Tonali segna si (5,50)

Sarà un Milan “monco” quello che nel turno infrasettimanale, valevole per il 14° turno di Serie A, affronterà in trasferta la Cremonese. Al “Giovanni Zini” martedì sera infatti mancheranno i due marcatori del match di sabato sera contro lo Spezia: Theo Hernandez (diffidato e ammonito contro il liguri) e Giroud che, dimenticandosi di essere già ammonito, dopo la rete decisiva all’89’ viene giustamente espulso per essersi tolto la maglia. Sulla carta non dovrebbero cambiare gli equilibri del match. Nonostante i sostituti Ballo-Tourè e Origi non possano essere considerati sullo stesso livello degli assenti (specie il primo) i rossoneri restano comunque favoriti con il segno 2 pagato mediamente 1,50.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

I padroni di casa sono reduci da due pareggi: 0-0 in casa con l’Udinese e 2-2 in trasferta contro la Salernitana. Attenzione quindi a dare gli avversari per spacciati. Potrebbe uscirne un incontro più combattuto di quanto ci si aspetti… .Viste le premesse potremmo azzardare, in alternativa al “2secco” un X handicap 1 (Milan vincente di misura) quotato 3,50. Un’idea potrebbe anche essere Tonali segna sì a 5,50 considerando che l’ex Brescia, oltre a volersi rifare dello splendido gol annullatogli sabato a San Siro, potrebbe essere la scelta di Pioli come rigorista al posto dei due squalificati

Pronostico Cremonese-Milan, il parere dell’esperto

Le altre sfide

Spezia – Udinese goal (1,75)
Napoli – Empoli 1 + over 1,5 pt (2,40)
Lecce – Atalanta 2 (1,85)
Sassuolo – Roma goal (1,60)
Inter – Bologna 1 + Over 2,5 (1,75)
Verona – Juventus 2 (1,70)
Lazio – Monza 1 (1,65)

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *