Connect with us

Focus

Pronostico Dinamo-Milan, il parere dell’esperto

Pronostico Dinamo-Milan. Lettori di soloxmilanisti.com, benvenuti nella rubrica “Betting Champions League”. Stasera, come da programma, avrà inizio la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ovviamente, non potevano mancare i consigli dell’esperto per gli appassionati del betting e non solo. Mettetevi comodi e… buona lettura!

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Dinamo Zagabria – Milan X2 + Over 1,5 (1,50) Segna Leao sì (3,00)

Momento decisivo per le sorti rossonere in Europa. Dopo la doppia sconfitta per mano del Chelsea, i ragazzi di Pioli si giocano tutto nei 2 match con Dinamo e Salisburgo. In ottica secondo posto e quindi passaggio del turno, chiaramente l’obiettivo deve essere (e sarà) quello della vittoria che, in concomitanza di notizie positive dall’Austria, permetterebbe ai campioni d’Italia di avere due risultati su tre a proprio favore nell’ultimo impegno del girone, in casa, contro il Salisburgo. Ma non bisogna dare per morti i padroni di casa, ancora anch’essi matematicamente in corsa per la qualificazione agli ottavi. Gli uomini di Cacic tra i confini nazionali sono una corazzata (dopo 13 incontri vantano un vantaggio di 8 punti sulla seconda) e restano comunque degli avversari temibili. Quindi andremo cauti con la doppia chance combo X2 + Over 1,5. Dopo essere tornato al gol in campionato contro il Monza, sarà la serata giusta per la prima marcatura in Champions per Leao?

Le altre partite

Salisburgo – Chelsea Over 2,5 (1,75)
Lipsia – Real Madrid X2 + Gol (2,15)
Psg – Maccabi Haifa 1 + Mbappé (1,60)
Inter – Plzen 1 + Lautaro 1,85
Barcellona – Bayern Monaco Gol + Over 2,5 (1,60)
Ajax – Liverpool Gol + Over 2,5 (1,70) Over 1,5 casa (2,50)
Napoli – Rangers 1 + Over 2,5 (1,60)

La probabile formazione rossonera

Vietato sbagliare e allora il tecnico rossonero si affida alla miglior formazione possibile. In difesa Gabbia farà coppia con Simon Kjaer e Pierre Kalulu giocherà a destra. A centrocampo torna la coppia TonaliBennacer. In attacco Giroud dal primo minuto, affiancato da Leao Rebic. Infine, Charles De Ketelaere torna titolare dopo aver giocato qualche minuto contro il Monza San Siro. Nel Milan sono presenti solo due diffidati: Ballò Tourè Krunic. Di seguito, la probabile formazione:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, De Ketelaere, Rebic, Leao, Giroud.

Szymon Marciniak arbitra Dinamo-Milan, il precedente

Questa sera il Milan affronterà la Dinamo Zagabria, gara valevole per la quinta giornata di Champions League. I rossoneri devono assolutamente vincere se vogliono sperare di passare il turno e raggiungere gli ottavi di finale, dopo quasi 8 anni dall’ultima volta in cui ci riuscirono. La sfida, sarà arbitrata dal polacco Szymon Marciniak. Quest’ultimo, direttore di gara dal 2002, in questa stagione ha condotto 15 match, per un totale di 80 cartellini gialliuna doppia ammonizione e 11 rigori assegnati. In modo particolare, nella stagione odierna, Marciniak ha diretto due partite di Champions League: Atletico Madrid-Porto (07-09-2022) e Barcellona-Inter (12-10-2022). Nella prima sfida, vinta dal club spagnolo per 2-1, ha ammonito 5 giocatori, con una espulsione derivata da un doppio cartellino giallo; in più, ha assegnato un calcio di rigore. Nel secondo match, terminato in parità per 3-3, il polacco ha ammonito solo 4 giocatori.

Il direttore di gara polacco non è un volto nuovo ai rossoneri. Difatti, Marciniak ha arbitrato il famoso match di Champions League tra LiverpoolMilan del 15-09-2021. La gara, terminata 3-2 a favore dei Reds, conta soltanto 2 ammonizioni. In linea generale, la sfida non ricorda episodi sfavorevoli nè da un altro nè dall’altro. I rossoneri, andati in svantaggio con l’autogol di Fikayo Tomori (9′), sono riusciti a chiudere i primi 45′, grazie ai due gol di Ante Rebic (42′) e Brahim Diaz (44′). Nella ripresa, la squadra allenata da Klopp ha ribaltato il risultato con le marcature di Mohamed Salah (48′) e Jordan Henderson (69′).

Dinamo-Milan, ecco dove vederla in tv!

Dinamo Zagabria-Milan è l’impegno dei rossoneri nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo le due sconfitte consecutive con il Chelsea, i ragazzi di Stefano Pioli sono obbligati a vincere per proseguire la corsa verso gli ottavi di finale. Nel match di San Siro, tra Milan e Dinamo Zagabria terminò 3-1 per la squadra di casa. L’incontro avrà inizio alle ore 21:00 e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguirlo in streaming sulle piattaforme di Sky Go, NOW Infinity+.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *