Connect with us

Focus

Pronostico Milan-Fiorentina, il parere dell’esperto

Pronostico Milan-Fiorentina. E’ giunta l’ora dell’ultima giornata di Serie A, prima di assistere al Mondiale 2022 in Qatar. Questa sera avrò inizio la 15esima giornata del campionato e il nostro Milan sarà impegnato domenica alle 18:00 contro la Fiorentina. Ecco il nostro pronostico per la partita di San Siro:

Pronostico Milan-Fiorentina
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Pronostico Milan-Fiorentina, il parere dell’esperto

Milan – Fiorentina 1X + Goal (2,25)

Dopo il mezzo passo falso di Cremona, il Milan chiude la parte pre-mondiale del campionato a San Siro contro la Fiorentina. Quello dell’ultimo turno appena trascorso è stato solo l’ultimo campanello d’allarme per una squadra che forse – dopo la meritata conquista del tricolore – ha perso non tanto la fame, quanto un pizzico di umiltà in alcuni frangenti. Ma di base, i ragazzi di mister Pioli (anch’egli non esente da piccole critiche) non hanno mai sbagliato due gare di fila. Anche se l’avversario (sia per potenziale che per stato di forma) non è certo dei più semplici. La Viola infatti – tra Conference League e Serie A – arriva all’appuntamento forte di 5 vittorie consecutive e sembra stia risolvendo il problema della finalizzazione che ne ha contraddistinto la prima parte della stagione. I toscani infatti vanno a segno consecutivamente da 8 gare di fila (dopo lo 0-4 incassato un mese fa dalla Lazio). Si prevede quindi un match che dovrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno. Essendo, quella allenata da Italiano, una di quelle squadre che “gioca e fà giocare” restiamo mediamente ottimisti sulla possibile vittoria dei rossoneri.  L’ultimo incrocio tra le due squadre, risale all’1 maggio 2022. In quella occasione, il Milan vinse 1-0 grazie al gol di Rafael Leao.

Pronostico Milan-Fiorentina, il parere dell’esperto

Le altre partite

Hellas Verona – Spezia X2 + Over 1,5 (2,20)
Monza – Salernitana X2 + Over 1,5 (2, 25)
Atalanta – Inter 1X (1,55)
Napoli – Udinese 1 + Under 3,5 (2,45)
Bologna – Sassuolo Goal (1,65)

Pronostico Milan-Fiorentina, il parere dell’esperto

Leao, quando vede “Viola” si esalta: ecco il dato

Rafal Leao, nel recente passato, ha già lasciato il segno nelle sfide tra Milan Fiorentina. Infatti, il giovane campione portoghese ha siglato due gol alla Viola: il primo nel 2019 , dopo essere entrano nel corso del secondo tempo mise a segno il gol dell’1-3. Un gol apparentemente insignificante ai fini del risultato finale, ma utile al popolo milanista per comprendere il reale valore del 17 rossonero. Il secondo, invece, è ancora negli cuore e nella mente del popolo milanista. Era l’1maggio quando Leao realizzò la rete del vantaggio allo scadere e permise a i suoi compagni di proseguire il percorso vero la conquista del 19esimo tricolore.

Dove guardare Milan-Fiorentina in tv

Come da programma, Milan-Fiorentina (match valido per la 15esima giornata del campionato di Serie A), sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Oppure, resta l’opzione “Zona Dazn” per gli abbonati Sky.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *