Connect with us

Focus

Pronostico Milan-Napoli: il consiglio dell’esperto…

Lettori di soloxmilanisti.com benvenuti al consueto appuntamento dedicato al BETTING. Questa sera avrà inizio la settima giornata del campionato di Serie A e, ovviamente, non poteva mancare la nostra guida con tutti i consigli per il prossimo turno. Mettetevi comodi e…buona lettura!

pronostico Milan-Napoli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

MILAN-NAPOLI GOAL (1,70) OVER 1,5 CASA (2,00)

Quello che farà calare il sipario sulla settima giornata di Serie A Tim è il big-match che mette di fronte due delle tre capoliste: Milan e Napoli. Entrambe le squadre arrivano allo scontro diretto reduci da una vittoria di misura in campionato (1-2 dei rossoneri al Marassi contro la Sampdoria e 1-0 dei partenopei al Maradona contro lo Spezia) e da una più rotonda in Champions League (3-1 dei ragazzi di Pioli contro la Dinamo Zagabria e 0-3 di quelli di Spalletti contro i Ranger a Glasgow). Trend positivo quindi per le due compagini che, per motivi diversi, dovranno rinunciare a due top delle rispettive rose: Leao per squalifica e Osimhen per infortunio. Nonostante questo, le premesse per un match spettacolare ci sono tutte.

Per quanto riguarda gli ospiti i fari saranno tutti puntati sul georgiano Kvaratskhelia che in brevissimo tempo ha fatto dimenticare Insigne ai suoi concittadini mentre, tra le fila dei padroni di casa, ci si aspetta il primo acuto del gioiellino belga De Ketelaere. Dal punto di vista statistico, strano ma vero, i rossoneri non si impongono sul terreno amico contro gli azzurri dal 2-0 firmato Menez e Bonaventura del dicembre del 2014. Da lì in avanti il ruolino casalingo dei meneghini contro i campani è di 3 pareggi e 4 sconfitte.

Augurandoci, ovviamente da tifosi, che il Milan possa tornare al successo casalingo contro i partenopei, l’esito GOAL, nonostante le fatiche degli ultimo periodo potrebbero farsi sentire (sarà la sesta partita in 19 giorni), dovrebbe essere quello più probabile. Per chi volesse azzardare un po’ di più, considerando il risultato delle ultime due affermazioni rossonere (il 2-0 sopracitato e quello di coppa Italia del 2019 con doppietta di Piatek) l’over 1,5 casa al raddoppio è un opzione. Buon bet a tutti!

Le altre partite

SALERNITANA-LECCE 1 (2,20)
BOLOGNA-EMPOLI 1X+UNDER 3,5 (1,85)
TORINO-SASSUOLO 1X+OVER 1,5 (1,55)
FIORENTINA-VERONA OVER 2,5 (1,75)
CREMONESE-LAZIO GOAL (1,65)
ROMA-ATALANTA 1+UNDER 3,5 (2,90) MARCATORE ABRAHAM (2,50)
UDINESE-INTER GOAL+OVER 2,5 (1,85) OVER 1,5 CASA (2,55)

Co-fondatore del progetto soloxmilanisti.com - In precedenza ho collaborato con Spazio Milan, Radio Frequenza Rossonerazzurra e TuttoFantacalcio.it

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Giroud specialista dei "gol importanti". Sarà titolare in Milan-Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: