Connect with us

Focus

Pronostico Milan-Salisburgo, il parere dell’esperto!

Pronostico Milan-Salisburgo. Lettori di soloxmilanisti.com, benvenuti nella rubrica “Betting Champions League”. Stasera, come da programma, avrà inizio la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Ovviamente, non potevano mancare i consigli dell’esperto per gli appassionati del betting e non solo. Mettetevi comodi e… buona lettura!

Pronostico Milan-Salisburgo, il parere dell’esperto!

Pronostico Milan-Salisburgo
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Milan – Salisburgo 1X + GOAL (2,00)

Match decisivo per le ambizioni europee quello che aspetta gli uomini di Pioli. Mercoledì sera a San Siro infatti il Diavolo ospita il Salisburgo nell’ultimo turno della fase a gironi di questa edizione di Champions League. Le due squadre, separate in classifica da un solo punto (Milan 7, Salisburgo 6), negli ultimi 90′ dovranno dare il tutto per tutto per giocarsi le proprie chance di accedere agli ottavi (Chelsea a 10 punti matematicamente primo). Il punto in più in graduatoria fa sì che i campioni d’Italia in carica partano col vantaggio dell’avere a disposizione due risultati utili su tre. Entrambe arrivano a quest’appuntamento dopo aver deluso nel weekend appena trascorso. Se il Milan ha perso l’imbattibilità esterna dopo 17 turni, arrendendosi al Torino di Juric, anche gli austriaci – anche “grazie” al massiccio turnover attuato da Jaissle – hanno deluso le aspettative vincendo sì, ma “solo” per 1-0 contro il fanalino di coda Hartberg (che solo tre giorni prima ne aveva beccati 5 dal Rapid Vienna). Con queste premesse, per quanto delicata, ci aspettiamo comunque una gara divertente – specie col passare dei minuti – e quindi dove entrambe le squadre possono andare a segno, ma coi padroni di casa che non falliranno l’obiettivo passaggio del turno.

Le altre partite

Leverkusen – Brugge Goal + Over 2,5 (1,75)
Marsiglia – Tottenham Goal (1,65)
Sporting Lisbona – Eintracht Francoforte Goal (1,60)
Glasgow Rengers – Ajax Over 2,5 (1,55)
Bayern Monaco – Inter Goal + Over 2,5 (1,70)
Real Madrid – Celtic Over 2,5 (1,90)
Liverpool – Napoli Over 2,5 (1,50) Ospite Over 0,5 pt (2,00)
Juventus – PSG 2 (1,65)
Maccabi Haifa – Benfica 2 (1,65)

Pronostico Milan-Salisburgo, il parere dell’esperto!

Lahoz arbitra Milan-Salisburgo, è la prima volta che incrocia i rossoneri

Antonio Mateu Lahoz, arbitro spagnolo, sarà il fischietto di Milan-Salisburgo: match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà la prima volta per lui ad arbitrare una partita dei rossoneri. In passato, Antonio Mateu Lahoz era stato designato per le partite di Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Napoli, Lazio Fiorentina.

Dove guardare la partita in diretta tv

Mercoledì andrà in scena l’ultimo atto della fase a gironi della Champions League. I rossoneri di mister Stefano Pioli, grazie al successo a Zagabria, avranno a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio) per ottenere l’accesso agli ottavi. L’incontro andrà in scena allo Stadio San Siro che, come già accaduto più volte in questa stagione, accoglierà ben 75mila spettatori. Coloro che non saranno presenti nel noto impianto sportivo, potranno seguire l’importante sfida di Champions League in diretta su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex rossonero Massimo Ambrosini. Il fischio d’inizio per Milan-Salisburgo è fissato alle ore 21:00. Come di consueto la redazione di soloxmilanisti.com vi proporrà la diretta testuale del match.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *