Connect with us

Focus

Pronostico Milan-Spezia, il parere dell’esperto

Pronostico Milan-Spezia. Lettori di soloxmilanisti.com, come di consueto ecco la nostra particolare rubrica dedicata agli appassionati del betting e non solo. Domani avrà inizio la 13esima giornata del campionato di Serie A e il “nostro” Milan sarà impegnato sabato sera alle ore 20:45 contro il Spezia in trasferta. Ecco tutti i nostri consigli per le partite del week-end, buona lettura!

Pronostico Milan-Spezia
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Turno apparentemente favorevole per i rossoneri visti gli scontri diretti di giornata quali il derby della capitale Roma-Lazio, quello definito (a torto o ragione) d’Italia tra Juventus ed Inter e – per non farci mancare nulla – anche quello tra prima e seconda in classifica col Napoli che affronterà a Bergamo l’Atalanta. Soprattutto quest’ultima, per forza di cose, rallenterà l’andamento di almeno una delle due squadre ed il Milan farà di tutto per cogliere l’occasione. I rossoneri sono reduci in campionato dalla brutta, quanto inaspettata, sconfitta di Torino.

Pronostico Milan-Spezia, il parere dell’esperto

Come di norma, però, i ragazzi di Pioli si sono subito riscattati mercoledì strappando il pass per gli ottavi di Champions League con un perentorio e convincente 4-0 ai danni del Salisburgo. A San Siro i campioni d’Italia ospiteranno lo Spezia. La squadra di Gotti non sta certamente attraversando un ottimo momento (1 solo punto nelle ultime 5 gare di campionato) ma, per quello che racconta la sua breve storia nella massima serie, la squadra ligure puo’ essere definita una piccola “bestia nera” per i rossoneri.

Pronostico Milan-Spezia, il parere dell’esperto

Su 4 scontri diretti complessivi in campionato la compagine allenata da Italiano prima e Thiago Motta poi, si è imposta per ben 2 volte. Match quindi da non sottovalutare. Per le agenzie di scommesse l’affermazione dei padroni di casa non dovrebbe essere in discussione (l’1 – ingiocabile – è quotato 1,25). Favorita anche la quota che prevede la realizzazione di almeno tre gol nell’incontro (over 2,5 pagato 1,55). Noi siamo – in sintonia con quanto prevedono i bookmakers – andiamo alla ricerca di una quota un po’ più “particolare” e decidiamo di scommettere sul Milan che realizzerà almeno 3 gol, quotato 1,95.

Pronostico Milan-Spezia, il parere dell’esperto

LE ALTRE

Salernitana – Cremonese 1X + Over 1,5 (1,65)
Atalanta – Napoli Goal (1,55) segna Lookman (3,30)
Monza – Hellas Verona Over 2,5 (1,85)
Juventus – Inter x2 + Over 1,5 (1,75)
Bologna – Torino Pari (1,80)
Sampdoria – Fiorentina Over 1,5 ospite (2,00)

Leggi anche: Milan-Spezia, la designazione arbitrale

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *