Connect with us

Focus

Pronostico Torino-Milan, il parere dell’esperto!

Pronostico Torino-Milan. Lettori di soloxmilanisti.com, come di consueto ecco la nostra particolare rubrica dedicata agli appassionati del betting e non solo. Domani avrà inizio la 12esima giornata del campionato di Serie A e il “nostro” Milan sarà impegnato domenica sera alle ore 20:45 contro il Torino in trasferta. Ecco tutti i nostri consigli per le partite del week-end, buona lettura!

Pronostico Torino-Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Torino – Milan Over 2,5 (2,10)

Match tutt’altro che semplice per i rossoneri quello che chiude il programma domenicale della Serie A. Alle 20.45 i ragazzi di Pioli se la vedranno con quelli di Juric per dare vita ad una gara sicuramente combattuta. I granata infatti – che occupano il 10° posto in graduatoria – dopo la sconfitta nel derby della Mole si sono rifatti subito sia in Coppa Italia (4-0 sul Cittadella) che in campionato espugnando la Dacia Arena. Il Milan arriva all’Olimpico Grande Torino dopo aver rifilato due poker in 3 giorni (al Monza e alla Dinamo Zagabria). Per i bookmakers regneranno l’equilibrio e l’incertezza: la vittoria granata viene pagata mediamente a 3,60, quella rossonera a 2,10, mentre il pari è quotato 3,30. Statisticamente sarebbe una gara da under 2,5 (le uniche due sconfitte in casa dei piemontesi sono i due 0-1 contro Juventus e Sassuolo) ma, confidando sulla vena realizzativa di Leao & co. decidiamo di puntare sull’Over 2,5 al raddoppio.

Le altre partite

Napoli – Sassuolo 1 + Over 2,5 (1, 65)
Inter – Sampdoria 1 + Over 2,5 (1, 65)
Lazio – Salernitana 1 + Over 2,5 (1, 65)
Cremonese – Udinese Over 2,5 (1, 75)
Lecce – Juventus Gol (1,90)
Verona – Roma Gol (1,75)
Spezia – Fiorentina Gol (1,75)

Formazioni Torino-Milan: rossoneri con Messias e Origi dal 1′

Formazioni Torino-Milan. Per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri di Stefano Pioli affronteranno allo Stadio Grande Torino la formazione allenata da Ivan Juric. Per il Diavolo sarà importante proseguire la striscia di risultati positivi per restare in scia al Napoli e, magari, staccare qualche inseguitrice di troppo. Rispetto alla trasferta di Champions League a Zagabria, i rossoneri schiereranno Fikayo Tomori, Tommaso Pobega, Junior Messias e Brahim Diaz dal primo minuto.

L’altra sorpresa potrebbe riguardare il ruolo del centravanti, dove è in corso un ballottaggio tra Divock Origi e Olivier Giroud. Il belga ha ben impressionato col Monza a San Siro, realizzando anche un meraviglioso gol nel corso del secondo tempo. Di seguito la probabile formazione di Pioli: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi. Il Torino, reduce dalla vittoria contro l’Udinese e attualmente al decimo posto in classifica, potrebbe scendere in campo così: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Pellegri

Dove guardare Torino-Milan in Tv

L’incontro tra Torino e Milan, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Privacy Policy
2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Qui Torino, il bilancio degli ultimi cinque incontri

  2. Pingback: Torino-Milan, calcio d'inizio ore 20:45!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *