Connect with us

News

PSG, Galtier annuncia: “Sanches arriverà a pomeriggio”

Le parole del tecnico del club francese sull’arrivo di Renato Sanches

L’ARRIVO – Stando a quanto dichiarato Cristophe Galtier in conferenza stampa, a due giorni dall’esordio del Paris Saint-Germain in Ligue 1, Renato Sanches si può già considerare un nuovo calciatore del club parigino. Di seguito, le parole dell’allenatore:

“Renato Sanches è atteso questo pomeriggio. C’era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l’abbiamo preso. È un giocatore che ha qualità diverse dai nostri giocatori in rosa. È esplosivo, sa rompere le linee e incassare a livello difensivo. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni”

Ricordiamo che Sanches era stato accostato al Milan più volte e che è stato a lungo un contendendo della squadra francese, salvo poi sfumare per la volontà del giocatore stesso di riabbraciare il suo ex allenatore e Campos.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: