Connect with us

News

QUI BENEVENTO, diversi calciatori sono in dubbio per la sfida di San Siro!

Published

on

Diversi calciatori, tra i quali anche Iago Falque e Caprari, potrebbero saltare il match col Milan

LE ULTIME NEWS – In vista dell’imminente impegno col Milan, arrivano buone notizie per mister Pippo Inzaghi. Infatti, con ogni probabilità le Streghe recupereranno Iago Falque, Caprari e Tello per la trasferta a San Siro. Invece, restano ancora in dubbio Letizia e Tuia. Quest’ultimi, verranno valutati attentamente nelle prossime ore. Infine, chi sarà sicuramente indisponibile è Marco Sau: l’attaccante del Benevento, è alle presa con alcuni problemi fisici e quindi non sarà chiamato in causa.

News

CAPUOZZO: “Leao è sbocciato in modo quasi improvviso”

Published

on

Le parole del giornalista e scrittore sulla crescita di Leao

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto a MilanTv, Toni Capuozzo parla della crescita esponenziale di Rafael Leao, uomo cardine dell’attacco rossonero. Queste sono state le sue parole:

“Rafael Leao l’abbiamo aspettato tutti, abbiamo sbuffato tante volte allo stadio o davanti al televisore, però si intuiva insomma che la materia prima c’era. È sbocciata in modo quasi improvviso però è successo anche ad altri giocatori. È  questa una delle cose delle più belle di questi mesi, una serie di giocatori che hanno fatto un passo in avanti notevole”

Continue Reading

In Evidenza

YOUTH LEAGUE, Porto-Milan: le formazioni ufficiali

Published

on

Ecco i rispettivi undici titolari

FORMAZIONI UFFICIALI – Queste i due schieramenti ufficiali per la terza giornata di Youth League:

PORTO (4-3-2-1): Cardoso, Macedo, Vinhas, Pinheiro, Folha, Boaitey, Bràs, Abreu, Sousa, Meireles, Candè. Allenatore: Tavares. A disposizione: Machado, Carvalho, Fernandes, Assuncao, Antunes, Monteiro, Dabo.

MILAN (4-3-3): Pseftis, Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez, Robotti, Foglio, Gala, Traorè, Roback, El Hilali. Allenatore: Giunti. A disposizione: Nava, Polenghi, Makengo, Bright, Rossi, Alesi, Bozzolan.

Continue Reading

In Evidenza

EX MILAN, Cassano: “Kessie deve rinnovare. Sarà il prossimo capitano dei rossoneri”

Published

on

Le sue parole sul rinnovo di Kessie con il Milan

L’EX – Intervenuto in diretta Twitch alla BoboTv, Antonio Cassano ritorna a parlare di Milan e questa volta lo fa, citando la vicenda “rinnovo” di Franck Kessie. Queste le sue parole:

“Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: