Connect with us

News

QUI BENEVENTO, La probabile formazione di Inzaghi

Published

on

La probabile formazione scelta da Filippo Inzaghi per il match di questa sera contro il Milan

PROBABILE FORMAZIONE – Questa sera alle ore 20:45, Milan e Benevento scenderanno in campo per sfidarsi nella 34esima giornata di campionato. Sarà fondamentale scegliere la miglior formazione, alla ricerca dei tre punti che permetterebbero alla squadra campana di potersi allungare dalla zona retrocessione. Di seguito, la probabile formazione giallorossa:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo; Barba, Caldirola, Glik, Depaoli; Hetemaj, Ionita, Schiattarella; Iago Falque, Improta; Lapadula. All.: Filippo Inzaghi

News

INFORTUNATI, Si ferma anche Castillejo

Published

on

Lo spagnolo sarà indisponibile fino alla soste di novembre

INFORTUNATO – Durante il corso del match contro il Bologna, Samu Catillejo si è visto costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco a causa di un problema ai flessori. Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri lo spagnolo ha saputo con certezza che sarà indisponibile almeno fino  alla sosta di novembre. In compenso, l’infiammazione che ha bloccato Pellegri per il Bologna, dovrebbe avergli dato tregua. 

Continue Reading

News

MILAN, Rebic la cura per il mal di 9

Published

on

Il croato l’arma in più per l’attacco rossonero

LA MEDICINA – Ante Rebic si è ripreso dopo il problema riscontrato alla caviglia nelle scorse settimane e con ogni probabilità, potrà essere a disposizione di mister Pioli in vista della partita di domani. Che vedrà il Milan ospitare a San Siro il Torino di Juric. Zlatan Ibrahimovic fatica a muoversi in mezzo al campo, Olvier Giroud è apparso leggermente sotto tono nel corso delle ultime uscite. Ecco che, scrive la Gazzetta dello Sport, il croato può dare manforte al reparto offensivo rossonero. Che nel complesso sta funzionando e sta convincendo sempre di più.

Continue Reading

News

GIUDICE SPORTIVO, Fermati anche due giocatori del Bologna

Published

on

Turno di stop per Soriano, Soumaoro e Bereszynski

STOP – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci ricorda che sono tre i calciatori squalificati per una giornata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, dopo le partite della nona giornata giocate venerdì e sabato. Nello specifico, gli squalificati sono Roberto Soriano e Adam Soumaoro, entrambi del Bologna, espulsi nel k.o. per 4-2 con il Milan al Dall’Ara. Un turno di stop anche a Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Ammenda di 5mila euro per il Milan e 3mila per il Bologna per il lancio da parte dei rispettivi sostenitori di alcuni petardi.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: