Connect with us

News

Qui Inter, Marotta: “Ci aspettiamo una reazione forte, dopo il derby e il Bayern”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di DAZN, Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, parla nel prepartita di Inter-Torino. L’ad fa riferimento alle ultime vicessitudini in casa Inter, dopo le sconfitte in campionato con il Milan e in Champions contro il Bayern Monaco. Ultima, ma non per importanza, anche la notizia sulla cessione di proprietà. Di seguito, le affermazioni di Marotta:

“Ci aspettiamo una reazione forte rispetto alle ultime prestazioni. C’è serenità, i problemi sono stati affrontati e le motivazioni per questa sera dovranno essere forti per regalare soddisfazioni alla società e ai tifosi. Le voci in merito ad una possibile cessione della società? Sono notizie che circolano da due anni. La famiglia Zhang ama la società e questi tifosi, tutto verrà garantito nel migliore dei modi anche nei prossimi anni. Se smentisco le voci? Sono cose che sono sopra la mia testa, ma il futuro è garantito: la famiglia Zhang non verrebbe mai meno all’impegno. Tornando alla situazione della squadra dico che ormai i confronti sono quotidiani, per eliminare gli errori fatti e cercare motivazioni anche a livello psicologico. Si è lavorato molto anche a livello tecnico-tattico. Noi come società abbiamo l’obbligo di supportare lo staff tecnico: giusto rispettare il lavoro di Inzaghi”

Inter
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

E A PROPOSITO DI DERBY…

Fabrizio Biasin, nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” su Radio24, ha parlato così della situazione complicata in casa Inter: “E’ stata un’estate faticosa, ogni giorno con voci di partenza, credo questo abbia fatto male al gruppo. Non è stato bello vedere l’Inter subire il Milan nel derby. “Vero che non va tutto bene, ma è anche vero che siamo al 9 settembre e io domani pretendo un certo tipo di atteggiamento, secondo me Marotta gli ha fatto un mazzo così ad Appiano”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: