Connect with us

News

QUI JUVE, Nessuna sanzione disciplinare per Fabio Paratici

Published

on

SANZIONE – Il Giudice Sportivo ha inoltrato la lista degli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Nel comunicato, non c’è traccia di una sanzione disciplinare nei confronti di Fabio Paratici, ds del club bianconero. Quest’ultimo si era reso protagonista per aver insultato l’arbitro Chiffi, durante il primo tempo fra UdineseJuventus.

Leggi qui la lista completa dei giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato!

News

CAPUOZZO: “Leao è sbocciato in modo quasi improvviso”

Published

on

Le parole del giornalista e scrittore sulla crescita di Leao

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto a MilanTv, Toni Capuozzo parla della crescita esponenziale di Rafael Leao, uomo cardine dell’attacco rossonero. Queste sono state le sue parole:

“Rafael Leao l’abbiamo aspettato tutti, abbiamo sbuffato tante volte allo stadio o davanti al televisore, però si intuiva insomma che la materia prima c’era. È sbocciata in modo quasi improvviso però è successo anche ad altri giocatori. È  questa una delle cose delle più belle di questi mesi, una serie di giocatori che hanno fatto un passo in avanti notevole”

Continue Reading

In Evidenza

YOUTH LEAGUE, Porto-Milan: le formazioni ufficiali

Published

on

Ecco i rispettivi undici titolari

FORMAZIONI UFFICIALI – Queste i due schieramenti ufficiali per la terza giornata di Youth League:

PORTO (4-3-2-1): Cardoso, Macedo, Vinhas, Pinheiro, Folha, Boaitey, Bràs, Abreu, Sousa, Meireles, Candè. Allenatore: Tavares. A disposizione: Machado, Carvalho, Fernandes, Assuncao, Antunes, Monteiro, Dabo.

MILAN (4-3-3): Pseftis, Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez, Robotti, Foglio, Gala, Traorè, Roback, El Hilali. Allenatore: Giunti. A disposizione: Nava, Polenghi, Makengo, Bright, Rossi, Alesi, Bozzolan.

Continue Reading

In Evidenza

EX MILAN, Cassano: “Kessie deve rinnovare. Sarà il prossimo capitano dei rossoneri”

Published

on

Le sue parole sul rinnovo di Kessie con il Milan

L’EX – Intervenuto in diretta Twitch alla BoboTv, Antonio Cassano ritorna a parlare di Milan e questa volta lo fa, citando la vicenda “rinnovo” di Franck Kessie. Queste le sue parole:

“Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: