Connect with us

News

Qui Napoli, ballottaggio Politano-Lozano per una maglia da titolare

Spalletti studia l’attacco da schierare contro il Milan

Dopo il trionfo di Glasgow e un viaggio notturno concluso all’alba di ieri, il Napoli ha riposato: niente allenamento e neanche scarico, e ciò significa che Spalletti avrà a disposizione soltanto oggi e domani per limare i dettagli della prossima trasferta in programma domenica alle 20.45. A San Siro. Con il Milan: mica una partita qualsiasi. In ballo c’è il primo posto, al momento condiviso dalle due invitate al gala di Milano insieme con l’Atalanta, e sebbene sia settembre e il campionato non sia ancora entrato nella fase calda è ovvio che i punti in palio e le conseguenze degli scontri diretti sono già molto pesanti.

Napoli
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

 La ripresa è in agenda oggi al centro sportivo di Castel Volturno: il morale è alto, e non potrebbe essere altrimenti dopo le quattro vittorie messe in fila attraverso il gioco, la personalità, l’intelligenza e i fuochi d’artificio (vedi Liverpool), ma prima della sosta c’è un ultimo grande test. A proposito: dov’eravamo rimasti? A marzo, certo. Non esattamente allo stesso punto, perché la volata scudetto era davvero nel vivo, ma comunque nella stessa posizione: Napoli e Milan primi in classifica, oggi come allora. La sfida di San Siro, insomma, servirà a cercare punti da primato e poi conferme. Le stesse che Spalletti chiederà oggi a Lozano: il Chucky, escluso dalla trasferta di Glasgow per influenza, ha lavorato in solitudine per tre giorni, da martedì a ieri, e si può dire pienamente recuperato. Ci sarà, sì, ma Politano resta favorito per completare il tridente con Kvara e uno tra Raspadori (in vantaggio) e Simeone. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: