Connect with us

News

Qui Napoli, contro il Milan ci sarà Lozano |LE ULTIME|

Sono giorni importanti per il Napoli di Luciano Spalletti che è al lavoro in vista del match col Milan. L’incontro, valido per la settima giornata del campionato di Serie A, avrà inizio alle 20:45 allo Stadio San Siro.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Nella mattinata odierna, la società partenopea ha pubblicato il report dell’allenamento di questa mattina: “Dopo il successo in Champions sul campo di Glasgow e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la settima giornata di Serie A. Dopo una prima fase di attivazione in palestra e circuito di forza la squadra ha svolto lavoro tecnico tattico. Il gruppo di coloro che non sono andati in campo mercoledì ha conclusione la sessione con partita a campo ridotto e conclusioni in porta. Demme ha fatto allenamento personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano ha svolto l’intera seduta in gruppo”. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: