Connect with us

News

Qui Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio

NAPOLI – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Napoli. Il motivo? Secondo quanto riportano i colleghi di Sportface.it, la Guardia di Finanza ha rivolto particolare attenzione sulla compravendita di Victor Osimhen e di altri calciatori. Proprio in queste ore, le forze dell’ordine stanno eseguendo le perquisizioni presso la sede del club partenopeo, per ricercare la documentazione necessarie allo sviluppo delle indagini.

Questo il comunicato ufficiale della Procura in merito alla vicenda: “La vicenda concernente il trasferimento del calciatore professionista Victor Osimhen, già oggetto di una richiesta di ordine d’indagine europeo da parte della Procura JIRS del tribunale giudiziario di Lille, ha comportato l’avvio di un procedimento penale anche presso questa Procura. Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all’esecuzione dei provvedimenti richiesti dall’autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: