Connect with us

News

Qui Salisburgo, 4mila tifosi a San Siro. C’è grande entusiasmo

Il Salisburgo sarà l’ultima avversario del Milan nella fase a gironi di Champions League. I rossoneri per approdare al turno successivo, dovranno obbligatoriamente vincere (al massimo pareggiare) il match di San Siro contro gli austriaci. Quest’ultimi, sono reduci dalla vittoria di sabato scorso in campionato contro l’Hartberg.

Salisburgo
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

Qui Salisburgo, 4mila tifosi a San Siro. C’è grande entusiasmo

“Andiamo a testa alta a Milano – dice Jaissle, l’allenatore del Salisburgo-. Daremo tutto quello che avremo e potremo: vedremo se basterà o meno. Confido nel nostro stile di gioco e possiamo spaventarli, anche se sono una squadra di livello mondiale. Abbiamo bisogno di una serata assolutamente perfetta a Milano e magari con loro non al meglio”. Dunque, c’è grande fiducia e ovviamente non manca l’entusiasmo per una grande notte di Champions League. A tal proposito, secondo quanto riportato dal Salisburgo su Twitter, mercoledì saranno presenti 4mila tifosi austriaci allo Stadio San Siro.

Dove guardare la partita in diretta tv

Novità per Milan-Salisburgo. Mercoledì andrà in scena l’ultimo atto della fase a gironi della Champions League. I rossoneri di mister Stefano Pioli, grazie al successo a Zagabria, avranno a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio) per ottenere l’accesso agli ottavi. L’incontro andrà in scena allo Stadio San Siro che, come già accaduto più volte in questa stagione, accoglierà ben 75mila spettatori. 

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *