LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Ralf Rangnick, ct dell’Austria, ha parlato alla vigilia di Austria-Italia. Il tecnico si è anche soffermato sulla Serie A, parlando, tra l’altro, di Milan, la squadra alla quale era stato associato in panchina anni fa. Queste le proprie affermazioni:
“Nella nostra rosa abbiamo calciatori della Serie A, come Posch e Arnautovic; è un campionato molto importante. Il Napoli fin qui ha avuto una stagione spettacolare, è quasi imbattuto. Il Milan ha vinto lo scudetto lo scorso anno, è andato avanti in Champions League e negli ultimi 2-3 anni ha lavorato veramente bene”
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!
Ragnifick ha poi continuato:
“Ci sono stati alcuni cambiamenti, la squadra che ha vinto l’Europeo aveva più esperienza mentre domani giocheranno più calciatori giovani. Loro stanno aprendo la strada alle nuove generazioni. L’Italia è una squadra forte, e noi vogliamo sfidare questi avversari forti”
Sulla vendita dei biglietti:
“Non sono qui da abbastanza tanto tempo per poter esprimere un giudizio in merito, ma tendenzialmente le gare tra Austria e Italia dovrebbero fare il sold out. – Rangnick continua – Speriamo che domani qualche tifoso compri il biglietto all’ultimo momento”
Pingback: Verso Austria-Italia, le probabili formazioni: avanti ancora con Grifo-Raspadori