LE DICHIARAZIONI – Intervistato nell’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus, ma in prestito al Monza, ha parlato di quale avversario lo abbia maggiormente colpito. Il giocatore classe 2001 si è soffermato sulle figure di Theo Hernandez e Brahim Diaz, entrambi giocatori rossoneri. Ranocchia ha infatti giocato settimana scorsa contro il Milan, segnando anche una rete splendida su punizione, sennonchè l’unico gol del club brianzolo, battuto 4-1 in trasferta. Di seguito, le sue affermazioni:
“Theo, a cui ho chiesto la maglia sabato scorso, per la corsa: lui si allena, ma Madre Natura gli ha donato un motorino (sorride, ndr). E Diaz per la forza nelle gambe, la rapidità nei primi passi abbinata alla tecnica”
Ancora una volta l’assortita Theo-Diaz si ripete. I due calciatori, infatti, stanno diventando sempre più fondamentali per il gioco di mister Stefano Pioli. Il terzino francese, con le sue accelerazioni e imbucate, è l’arma letale sulla fascia di sinistra insieme a Leao. Il centrocampista spagnolo, invece, dopo l’incursione del neo acquisto De Ketelaere, sta prendendo sempre più fiducia e feeling con il campo, siglando 4 reti e un solo assist in 9 apparizioni.
You must be logged in to post a comment Login