Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza l’eliminazione del Milan dall’Europa League: a San Siro entra Pogba e decide il match. Di spalla, il rinvio di Inter-Sassuolo: i nerazzurri sono alle prese con alcuni casi di Covid-19 e l’ASL ha rinviato la prossima partita di campionato. Inoltre, spazio al “nuovo stadio”: è scontro tra l’Inter e il Sindaco di Milano. In taglio basso, invece, la Juventus e le strategie future: uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala potrebbe dire addio. Con ogni probabilità, si ripartirà da Federico Chiesa. In dubbio Buffon e Ramsey.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza l’Europa League con Roma e Milan: i giallorossi vincono anche in Ucraina (2-1) e volano ai quarti. Il Diavolo, invece, perde in casa col Manchester United e saluta la competizione. In taglio basso, l’Inter e il caos legato al Covid-19: vista la positività di De Vrij e Vecino, interviene l’ASL e rinvia la gara contro il Sassuolo. Spazio anche alla Nazionale con l’ingresso nello staff tecnico di Daniele De Rossi: l’ex capitano e centrocampista della Roma, sarà al fianco di Roberto Mancini. Infine, l’appello di Albertosi (ex portiere dell’Italia): “Sto male, vaccinatemi…”.

TUTTOSPORT – In evidenza il calciomercato della Juventus: i bianconeri, secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, sono sulle tracce di Locatelli ed Emerson. In taglio alto, l’eliminazione del Milan dall’Europa League. I rossoneri, decimati dai tanti infortuni, cadono in casa col Manchester United e dicono addio al torneo. Di spalla, l’Inter e il Covid-19: i nerazzurri sono alle prese con diversi casi di positività. Nel mentre, è intervenuta l’ASL di Milano e la partita col Sassuolo sarà rinviata. In taglio basso, invece, l’ingresso di Daniele De Rossi nello staff tecnico di Roberto Mancini. Infine, il programma del prossimo turno di Serie A: si parte quest’oggi con lo “scontro salvezza” tra Parma e Genoa.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *