Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – Il calciomercato del Milan in primo piano: secondo la rosea, il Diavolo potrebbe aggiudicarsi – nella prossima sessione di mercato – Vlahovic e Vlasic. In taglio alto, invece, il ciclismo con la “Milano-Sanremo”: si parte oggi. I grandi favoriti per questa nuova edizione, sono Van Aert e Vander Poel.

Di spalla, spazio alla Juventus: i bianconeri inizieranno – da domenica – a gettare le basi per la rimonta in campionato: l’Inter è avvisata. Si parla anche dell’anticipo di ieri sera e della vittoria del Genoa (2-1) sul Parma.

In taglio basso, José Mourinho e la crisi del suo Tottenham: “Non vince da quattro anni e applaude gli avversari. Che cosa c’è dietro l’eclissi di Josè?”, scrive la Gazzetta dello Sport.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano il caos legato ai diritti tv: “La Serie A litiga su fondi e tv, ma il presidente della Juve (Agnelli) ha la testa solo in Europa”. Si pensa ad una grande trattativa tra Uefa ed Eca per un’accordo sulle gestione dei diritti.

In taglio alto, la Roma e il sorteggio di Europa League: i giallorossi ai quarti della competizione in questione, affronteranno l’Ajax. Si parla anche del “Tramonto di Mourinho”, dopo l’eliminazione dalla EL lo “Special One” è sotto attacco!

Di spalla, spazio alla Nazionale e a Parma-Genoa: il grifone vince 2-1 e inguaia la squadra di Roberto D’Aversa. In taglio basso il ciclismo con la “Milano-Sanremo”: “Nibali e Ganna per respingere l’assalto degli assi stranieri”.

TUTTOSPORT – In primo piano, è presente il patto tra Ronaldo e Pirlo: il quotidiano torinese, svela come il tecnico bianconero pianifica nuovi successi con il campione portoghese. In taglio alto, l’incontro (di circa tre ore) tra Papa Francesco e Siniša Mihajlović.

Di spalla, la questione legata al rinnovo di Andrea Belotti: il capitano del Torino non ha rinnovato il contratto e potrebbe salutare a fine stagione. Inoltre, spazio alle convocazioni di Roberto Mancini per i prossimi impegni dell’Italia.

In taglio basso, si parla di ciclismo e Formula1: per quest’ultima, c’è la novità dei GP Sprint. Provvisoriamente, ci saranno tre mini gare che più avanti – forse – verranno inserite stabilmente.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *