Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza la corsa scudetto con Milan e Juventus all’inseguimento dell’Inter di Antonio Conte. I rossoneri affronteranno la Fiorentina in trasferta e la Vecchia Signora, invece, ospiterà il Benevento alle ore 15:00. A causa di alcuni casi di positività al Covid-19, i nerazzurri per questa giornata di campionato, resteranno fermi ai box.

In taglio alto, le convocazioni di Roberto Mancini e lo spareggio Champions tra Roma e Napoli. Di spalla a destra, il ciclismo con il focus quotidiano sulla “Milano-Sanremo”. In taglio basso, invece, spazio a Lothar Matthäus: l’ex calciatore dell’Inter compie oggi 60 anni.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano lo scontro a distanza tra Pirlo e Conte. Il tecnico dei bianconeri alla vigilia del match col Benevento dichiara: “Conte è fortunato. Noi in campo con molti malati, loro fermati dall’Asl”. Sempre restando in tema scudetto, nell’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, è presente un’intervista esclusiva a Fabio Capello che a proposito della corsa al titolo, ha dichiarato: “Dico che i nerazzurri hanno già vinto”.

Infine, spazio alla sfida tra Roma e Napoli: è spareggio Champions League! Di spalla a destra, la sconfitta del Cagliari e i tre punti del Bologna col Crotone. In taglio basso, invece, si parla del calcio estero: Pep Guardiola elimina l‘Everton di Carlo Ancelotti dall’FA CUP.

TUTTOSPORT – Anche sul quotidiano torinese, in primo piano è presente lo scontro Juventus-Inter: i bianconeri puntano a rilanciarsi in campionato. I nerazzurri sono nel mirino di Pirlo e dei suoi ragazzi. In taglio alto, il Torino che nel pomeriggio odierno affronterà – in trasferta – la Sampdoria.

Di spalla, Fiorentina-Milan e la sfida tra veterani: sarà Ibrahimovic vs Ribery. Inoltre, spazio allo spareggio Champions League: oggi è sfida tra Roma e Napoli. In taglio basso, la Formula 1 con il ritorno di Alonso e la sfida Bassino-Brignone per la Coppa del Mondo di sci.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *