Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, la grande vittoria del Milan – in rimonta – contro la Fiorentina: i rossoneri, ritrovano Ibrahimovic, Calhanoglu e i tre punti. Ora il Diavolo è a -6 dall‘Inter di Antonio Conte. In taglio alto, il crollo della Juventus e l’addio – quasi definitivo – allo scudetto: i bianconeri perdono 1-0 in casa col Benevento.

Di spalla, l’Inter e il Covid-19: è caos con le nazionali! I nerazzurri non vorrebbero far giocare le partite, ai propri calciatori. Inoltre, si parla della strepitosa vittoria del Napoli contro la Roma: si riaccende la corsa per un posto in Champions League. Infine, spazio al calciomercato: Kean torna in Italia? Pessina si trasferirà al Milan?

CORRIERE DELLO SPORT – In priamo piano, la grande vittoria del Napoli contro la Roma: i partenopei vincono 2-0 e si rilanciano nella corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. In taglio alto, il passo falso della Juventus in campionato: i bianconeri perdono 1-0 col Benevento e si allontanano – ulteriormente – dalla vetta della classifica. Spazio anche al Milan che in rimonta, supera la Fiorentina 3-2 in trasferta!

Di spalla, i tre punti della Lazio contro l’Udinese: i biancocelesti vincono 1-0 in trasferta, grazie alla rete di Marusic. Infine, si parla del caos legato ai diritti tv: è sconto tra Sky e la Lega Serie A.

TUTTOSPORT – In primo piano, la crisi della Juventus e del Torino: i bianconeri perdono – clamorosamente – in casa col Benevento e dicono addio allo scudetto. Il Toro cade ancora e rischia la Serie B! Il 3 aprile ci sarà un derby da incubo.

In taglio alto, la vittoria del Milan (3-2) contro la Fiorentina in trasferta. I rossoneri tornano alla vittoria e consolidano la seconda posizione in classifica. Di spalla i successi di Atalanta e Napoli, rispettivamente contro Hellas Verona e Roma.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *