Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – Al centro il futuro di Gianluigi Donnarumma: il rinnovo col Milan tarda ad arriva e il giovanissimo portiere della nazionale italiana, potrebbe trasferirsi altrove a fine stagione. Il Diavolo punta a non farsi trovare impreparato e sta valutando i possibili sostituti.

In taglio alto, spazio all’intervista a Bobo Vieri: l’ex calciatore dell’Inter e Milan, stila la classifica finale del campionato di Serie A. Nella parte alta della rosea, è presente un focus su Antonio Conte: il tecnico dei nerazzurri è il numero uno negli sprint scudetto. Infine, l’Italia Under21 e il cammino verso l’Europeo: le chiavi del gioco saranno affidate a Manuel Locatelli.

Di spalla a destra, si parla del clamoroso addio di Cesare Prandelli: l’allenatore – attraverso una lettera – dice addio alla Fiorentina e al calcio!

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano l’addio di Cesare Prandelli alla Fiorentina: l’ex ct della nazionale italiana saluta la Viola e il calcio. In taglio alto, il walzer degli allenatori: da Gattuso a Inzaghi, passando per Spalletti. Ci sono incroci molto interessanti per la prossima sessione di calciomercato.

Di spalla a destra, il Portogallo di Cristiano Ronaldo che disputerà il prossimo impegno all’Allianz di Torino. Inoltre, spazio alla Nazionale di Roberto Mancini: quest’ultimo, avrà a disposizione tanti giovani talenti (Barella, Kean, Chiesa, ecc…) per i prossimi impegni.

TUTTOSPORT – In primo piano le dimissioni di Cesare Prandelli: il tecnico della Fiorentina dice addio al calcio! In taglio alto, il futuro della Juventus: se Chiellini lascerà a fine stagione, la fascia da capitano verrà affidata a De Light. Inoltre, spazio al Portogallo di Cristiano Ronaldo che affronterà – questa sera – l’Azerbaigian all’Allianz di Torino.

Di spalla a a sinistra, l’Italia Under21 e il cammino verso l’Europeo. A destra, invece, è presente un’intervista esclusiva a Paolo Bonolis. Il noto conduttore della rete Mediaset, chiama Gosens e Belotti all’Inter. Inoltre, si parla del Torino e di Cairo. Il presidente granata, è alla ricerca di nuove figure dirigenziali per la sua squadra.

In taglio basso, la MotoGp con le dichiarazioni di Morbidelli in vista della gara di domenica. Spazio anche al volley con la vittoria del Monza nella CEV femminile. Chiude la prima pagina, il campionato di Basket A2: Torino è in Final 8 di Coppa Italia.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *