Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza la vittoria dell’Italia nelle Qualificazioni Mondiali: gli azzurri battono 2-0 l’Irlanda del Nord. In quel di Parma, decidono le reti di Berardi e Immobile.

In taglio basso, il calciomercato della Juventus: i bianconeri vorrebbero acquistare Kean o Aguero per accontentare Cristiano Ronaldo. Spazio anche all‘Inter con la super statistica su Lukaku. Dal dischetto l’attaccante nerazzurro è infallibile: 18 centri su 18 penalty calciati.

Inoltre, nell’edizione odierna della rosea, è presente un’intervista esclusiva a Franco Baresi: il vice presidente del Milan, parla di Tomori e molto altro ancora. Infine, spazio alla scomparsa di Daniel Guerini.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano la vittoria dell’Italia contro l’Irlanda del Nord: decisivi i goal di Berardi e Immobile. Quest’ultimo, nel post partita ha dichiarato: “Il mio goal è una liberazione. Lo dedico a Daniele….”.

In taglio alto, spazio a Juventus e Napoli: sarà “scontro diretto” per il quarto posto. Inoltre, si parla del botta e risposta tra Materazzi e Nedved.

Di spalla a destra, il caos legato ai Diritti Tv e il “Processo tamponi della Lazio”: oggi dovrebbe arrivare la sentenza. In taglio basso, si parla della MotoGp e Formula 1: da oggi si tornerà in pista.

TUTTOSPORT – In primo piano, l’intervista esclusiva a Carlo Pinsoglio. Il terzo portiere della Juventus, racconta aneddoti ed episodi divertenti su Cristiano Ronaldo.

In taglio alto, la vittoria dell’Italia contro l‘Irlanda del Nord: a Parma esordio “Ok” nelle Qualificazioni Mondiali. Di spalla a sinistra, il ritorno di Ibramimovic con la Svezia: lo svedese è decisivo – con un assist – nelle vittoria contro la Giorgia.

Inoltre, spazio alla Formula 1 con la fiducia in Leclerc. A sinistra, invece, il calciomercato del Torino: entrate, uscite e… il rinnovo di Belotti. Infine, spazio alle interviste – del quotidiano torinese – ad Andreazzoli e Augello.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *