Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza la nazionale italiana e i motori: oggi tornano in pista MotoGp e Formula1. Invece, l’Italia di Roberto Mancini questa sera alle ore 20:45, affronterà la Bulgaria nel secondo turno delle Qualificazioni Mondiali.

In taglio alto, si parla di Paulo Dybala: il talento bianconero, avrà due mesi a disposizione per convincere la Juventus. Inoltre, è presente anche un’intervista esclusiva ad Arrigo Sacchi.

In taglio basso, il mercato del Milan e…Vlahovic: il Diavolo è pronto a sferrare colpi per la Champions League!

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, le serate – completamente differenti – di Lukaku e Cristiano Ronaldo: al fuoriclasse portoghese non viene assegnato un goal fantasma. Invece, l’attaccante belga va ancora a segno con la sua nazionale.

In taglio alto, l’Italia di Roberto Mancini: questa sera alle ore 20:45, affronterà la Bulgaria nelle Qualificazioni Mondiali. inoltre, spazio ai motori con la Formula1 e Motogp: oggi si torna in pista.

Di spalla a destra, l’Italia Under21: contro la Spagna termina 0-0 e ci sono stati altri due espulsi. Dopo Tonali, saranno squalificati Scamacca e Rovella!

TUTTOSPORT – In primo piano, i motori e l’Italia di Roberto Mancini: gli azzurri sfideranno la Bulgaria nel secondo turno delle Qualificazioni Mondiali. Inoltre, oggi inizieranno i campionati della MotoGp e Formula1.

In taglio basso, spazio all‘Under 21 e al pareggio – senza reti – con la Spagna. Si parla anche della serataccia di Cristiano Ronaldo: a CR7 non viene convalidato il goal del 3-2. Inoltre, getta la fascia e se ne va. Infine, spazio al calciomercato della Juventus: Da Felix a Pogba. Ecco le possibili mosse di Paratici, per la prossima estate.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *