Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina, sull’edizione odierna della rosea, ampio spazio alla Juventus: i bianconeri si interrogano sul futuro, dopo aver archiviato l’eliminazione dalla Champions League. Cristiano Ronaldo è un vero e proprio rebus e nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe dire addio alla Vecchia Signora.

In taglio alto, spazio alla Formula1 con la nuova monoposto di casa Ferrari. La vettura in questione, verrà testata nella giornata odierna.

Di spalla, il Milan e la “Notte da Diavoli”. Gli uomini di mister Stefano Pioli, sono chiamati ad una vera e propria impresa col Manchester United. L’unica punta, nel tempio dello United, sarà Rafael Leao. Invece, sono ancora indisponibili Rebic e Theo Hernandez.

In taglio basso, si parla delle regole di Conte per un‘Inter di ferro: prova peso, poco sesso e videolezioni personalizzate. Così i nerazzurri hanno conquistato la vetta della Seria A.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza la Juventus e Cristiano Ronaldo: dopo tre anni dal suo arrivo, i bianconeri non hanno ancora vinto la – tanto ambita – Champions League. Vista la complicata situazione, il campione portoghese potrebbe salutare a fine stagione. Sempre al centro del quotidiano romano, si parla di Ciro Immobile e della sua scarpa d’oro: la sindaca Raggi, nella giornata di ieri, ha premiato il capitano della Lazio in Campidoglio.

In taglio alto, spazio all’America’s Cup e alla vittoria di Luna Rossa contro New Zealand: adesso è pareggio (1-1). In altro a destra, la Formula1 con la nuova monoposto di Leclerc e Sainz.

Di spalla a destra, si parla dell’eliminazione del Barcellona dalla Champions League: “Il Barça domina, Leo segna e poi sbaglia un rigore: con l’1-1 il Psg va ai quarti”. Anche il Liverpool passa il turno, si ferma invece, il Lipsia.

In taglio basso, l’Europa League con la super sfida (oggi alle 18:55) tra Manchester United e Milan: i rossoneri, con gli uomini contati, schierano Rafael Leao unica punta. Da Milanello, invece, arrivano brutte notizie: Rebic e Theo Hernandez ancora fermi ai box. Anche la Roma, questa sera alle ore 21:00, sarà impegnata in EL. Fonseca, affronterà il suo passato e quindi lo Shaktar Donetsk. Infine, dopo tante polemiche, si conclude il caso Lukaku-Ibrahimovic: la procura – nella giornata di ieri – ha chiuso l’indagine. I due “protagonisti” sono stati accusati di condotta antisportiva.

TUTTOSPORT – Ampio spazio dedicato alla reazione della Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i bianconeri si concentrano sul finale di stagione e guardano anche al futuro. Il quotidiano torinese, scrive che i bianconeri ripartiranno da Chiesa e De Light. Invece, spunta un gigante punto interrogativo, sul futuro di Cristiano Ronaldo. Infatti, la prossima estate, potrebbe approdare al Psg o allo United.

In taglio basso, si parla delle milanesi: i rossoneri, impegnanti nel tardo pomeriggio odierno contro il Manchester United, potranno affidarsi ai muscoli di Kessie. Negli altri reparti è emergenza per Stefano Pioli. Theo Hernandez e Rebic, infatti, sono alle prese con alcuni problemi fisici e non saranno presenti all’Old Trafford. Spazio anche all’Inter e alla promessa di Skriniar: in caso di vittoria del titolo, il difensore nerazzurro si tatuerà lo scudetto.

Sulla prima pagine dell’edizione odierna di TutttoSport, si parla anche del Torino e del suo allenatore: i granata, infatti, vorrebbero blindare Nicola. Infine spazio alla Formula1, all’elezione di Bach nel ruolo di Presidente del CIO (Olimpiadi) e al tennis con la vittoria di Federer all’ATP di Doha.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *