Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, è presente l’intervista a Fikayo Tomori. Il difensore rossonero, in esclusiva alla rosea, ha dichiarato: “Maldini mi ispira e con Pioli cresco. Ibra è un’esempio per tutti. Sogno di vincere lo scudetto e di diventare il migliore”. In taglio alto, la crisi economica che sta investendo la Serie A: il campionato italiano ha perso circa 754 milioni di euro. Inoltre, spazio ai Diritti Tv : la Lega dice no a Sky e il bando è da rifare.

Di spalla, l’Inter di Antonio Conte: il nuovo look offrirà una spinta in più per tornare a vincere. Sempre nella parte destra del quotidiano in questione, si parla anche delle strategie di mercato della Juventus: vendere Rabiot e Ramsey per arrivare ad Aguero. Quest’ultimo, intanto, ha salutato il Manchester City.

In taglio basso, la nuova idea di Roberto Mancini: “Ai prossimi Europei portiamo 25-28 giocati”. Questa sera, invece, scenderà in campo l’Italia Under21: gli azzurrini si affidano a Cutrone per sfidare la Slovenia! Infine spazio alla Formula 1 col focus su Lewis Hamilton.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, i rinnovi di Donnarumma, Insigne, Ibrahimovic e Dybala: “Firme che scottano”, scrive il quotidiano romano. Inoltre, spazio alle polemiche di Gasperini che dichiara: “Le big non provino a fare razzia di nostri gioielli”.

Di spalla, i prossimi Europei di calcio: la Uefa vorrebbe gli stadi aperti al pubblico. Adesso è guerra con gli esperti e virologi.

In taglio basso, è presente un’intervista esclusiva a Marcello Lippi: l’ex ct della Nazione, ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini e del segreto per tornare a trionfare. Infine, spazio al caos dei Diritti Tv: niente co-esclusiva tra Sky e Dazn.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le questioni legate al calciomercato: Sensi (rilanciato da Mancini è un super regalo per Conte), Ibrahimovic (sarà fondamentale per il Diavolo), Locatelli (idea Juventus per giugno), Ilicic e Miranchuk (i gioielli di Gasp) e Belotti (tra rinnovo col Torino e Milan).

In taglio alto a sinistra, spazio alla Formula 1: Verstappen non ha digerito il finale del Bahrain e prepara la vendetta. Al centro, il tennis e gli “Open D’Italia” che saranno aperti al pubblico. Infine, la petizione per la “rinascita” di Alex Schwazer: ci sono più di 40 mila firme per ridargli le Olimpiadi.

In taglio basso, si parla dell’Italia Under21 e della sfida contro la Slovenia (questa sera ore 21:00): sarà dentro o fuori.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *