Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre le danze con i prossimi impegni sul calendario per l’Inter, valevoli per la conquista dello scudetto: si riparte con il Bologna, poi il recupero con il Sassuolo e il match contro il Cagliari. L’obiettivo? Arrivare allo Stadium con in tasca già il titolo di campioni d’Italia.

In taglio alto, la “variante nazionale”: Bonucci risultato positivo al Covid19 dopo il viaggio di ritorno con l’Italia, mentre il Sassuolo tiene fuori Locatelli e Ferrari. C’è il rischio che spuntino fuori altri casi.

Di spalla sinistra, la festa clandestina a casa di McKennie. Con lui, Dybala e Arthur anche dopo le 22 di sera. Per il trio bianconero possibile esclusione per il match contro il Torino.

Di spalla destra, il ritorno a Milanello di Zlatan Ibrahimovic. In forma smagliante, grazie anche al ritiro con la propria Nazionale, lo svedese avverte la Sampdoria, avversaria di domani alle ore 12:30. Infine sotto, si passa alle notizie di calciomercato estero: il PSG scarica Mauro Icardi, mentre Haaland è conteso fra Barcellona e Real Madrid.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla del caos Juventus. Alla vigilia del derby contro il Torino, Andrea Pirlo dovrà fare i conti con due e vere proprie bombe: la positività di Leonardo Bonucci e la sospensione di Dybala, McKennie e Arthur per una festa in casa clandestina.

In taglio alto, l’Inter guarda già avanti e fissa il prezzo del cartellino di Romelu Lukaku: 120 milioni di euro. Entro giugno, scrive il Corriere, sarà necessario vendere uno o due top player: Barcellona e City sarebbero già interessate al belga.

Di spalla destra, i club che isolano i nazionali: Locatelli e Ferrari bloccati dal Sassuolo per la sfida con la Roma. In Napoli in apprensione per Zielinski.

TUTTOSPORT – Il noto quotidiano torinese si concentra sul prossimo derby della Mole in programma sabato alle ore 18:00. Da una parte abbiamo il Torino con le parole di Rincon: “Io e Belotti per il Toro del futuro”. Inoltre, una piccola, ma doverosa, menzione a Daniel Guerini. Al suo funerale erano presenti anche Cairo e Lotito. Dall’altra abbiamo il caos Juventus. Dybala e Arthur a casa di McKennie ad una festa/cena proibita. Per loro, nessuna denuncia, ma solo una multa. Preoccupa, invece, la positività di Leonardo Bonucci: il difensore è stato contagiato nel focolaio della Nazionale.

In taglio basso, si parla dell’esclusione di Locatelli e Ferrari per il match contro la Roma: i due giocatori sono in isolamento per scelta precauzionale. In Serie B, l’Empoli non scenderà in campo. Di fianco, troviamo il mercato dei big: Raiola e il papà di Haaland in giro per Barcellona e Madrid. Mbappé, invece, è stanco delle critiche da parte dei tifosi parigini.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *