Connect with us

In Evidenza

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – Oggi la rosea compie 125 anni! A tal proposito, l’intera prima pagina è dedicata a questa ricorrenza. “Era il 3 aprile 1896 quando nelle edicole dell’allora Regno d’Italia comparve in carta verde il primo numero di questa testata, figlia della fusione fra due periodici di ciclismo, lo sport più popolare a quel tempo, Il Ciclista diretto da Eliso Rivera e La Tripletta di Eugenio Camillo Costamagna. Tre giorni più tardi, ad Atene, si sarebbero inaugurate le prime Olimpiadi moderne, per cui il nuovo giornale si aprì da subito anche alle altre discipline. Anzi, si può ben dire che la Gazzetta e lo sport siano fratelli gemelli“. Scrive la Gazzetta dello Sport sul propio sito web.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, il tennis con la vittoria di Simmer – in rimonta – contro Bautista Agut. Il giovane tennista 19enne, conquista la finale dell’ATP di Miami.

In taglio alto, la ripresa del campionato: l’Inter di Antonio Conte si avvicina sempre più alla vittoria dello scudetto. Il diktat del tecnico nerazzurro è: “Zitti e pedalare, non dobbiamo fermarci”. Inoltre, spazio alla Juventus e ai veleni post festa e derby. Mister Pirlo chiede massima attenzione ai suoi ragazzi.

Di spalla, l’intero quadro della prossima giornata di Serie A e il Covid in Nazionale. Nella serata di ieri, anche Verratti è risultato positivo. In taglio basso, il focus sui tanti “figli di calciatori” e la qualificazione – alle prossime Olimpiadi – di Federica Pellegrini.

TUTTOSPORT – In primo piano il derby di Torino: alle ore 18:00 sarà Toro-Juventus. Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, si gioca il futuro. I granata invece, dovranno conquistare i tre punti per allontanarsi dalla “zona calda”.

In taglio alto, la corsa scudetto tra Inter e Milan: riprende la lotta – a distanza – tra Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Il Diavolo ripartirà alle 12:30 contro la Sampdoria a San Siro. Per i nerazzurri, invece, c’è la trasferta a Bologna.

In taglio basso, il tennis e la finale (dell’ATP Miami) conquistata da Sinner. Inoltre, spazio a Federica Pellegrini e al nuoto: la campionessa italiana, si qualifica alle prossime Olimpiadi (sarà il quinto per lei!).

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: