Connect with us

In Evidenza

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, la crisi della Juventus di Andrea Pirlo. Andrea Agnelli – secondo quanto scritto dalla rosea in prima pagina – , starebbe provando a “riconquistare” Massimiliano Allegri! Per quanto riguarda il campo, i bianconeri sono pronti a recuperare la sfida col Napoli (si giocherà domani). A tal proposito, nell’edizione odierna, è presente un’intervista – esclusiva- a Fabio Cannavaro (doppio ex di questa grande partita).

In taglio alto, il “caos rinnovi” in casa Milan. I rossoneri dovranno dire addio a Gianluigi Donnarumma, ma si godono il prolungamento del contratto – per un’altra stagione – di Zlatan Ibrahimovic. Nei prossimi giorni, arriverà l’ufficialità.

Di spalla a destra, la rinascita dell’Inter: da Lukaku a Barella passando per Lautaro Martinez. Mister Antonio Conte può davvero aprire un ciclo vincente. Inoltre, spazio al ritorno della Champions League e ai casi legati al Covid-19: ci sono altri due positivi, Cragno e Sirigu. Ora il focolaio della Nazionale fa davvero paura!

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, il recupero tra Juventus e Napoli che si disputerà domani. E’ sfida tra Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso: questa volta, è il tecnico dei bianconeri a rischiare di più. Si parla anche del casi Covid-19 nella Nazionale. La Juventus, dopo Bonucci e Demiral, dovrà fare i conti con una nuovo caso positivo.

In taglio alto, le due milanesi, l’Inter e il Milan: i nerazzurri sono pronti a scrivere la storia con la vittoria del tricolore. I rossoneri, invece, avranno Zlatan Ibrahimovic anche la prossima stagione (a breve arriverà l’ufficialità).

Di spalla a destra, la polemica di Guardiola: “Uefa e Fifa uccidono i calciatori. Ci sono troppi impegni…”. Inoltre, spazio ai tabelloni di Europa League e Champions League: si partirà questa sera.

In taglio basso, si parla di tennis: nel ranking Atp ci sono dieci italiani nei primi 100! Al comando, ovviamente, c’è Sinner.

TUTTOSPORT – In primo piano, la sfida tra Juventus e Napoli: il tecnico bianconero si giocherà il futuro! La società – scrive il quotidiano torinese – crede nel progetto e blinda Pirlo. Però, adesso attende dei segnali incoraggianti. In taglio alto, spazio all’Inter e ai rinnovi di Antonio Conte e Lukaku: in caso di vittoria del titolo, sarà automatico il rinnovo dei due.

Di spalla a sinistra, la positività al Covid-19 di Sirigu e Cragno. Inoltre, si parla del Torino e dell’ottimo feeling tra Cairo e Nicola. In taglio basso, il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan: nei prossimi giorni arriverà l’annuncio!

Infine, la MotoGp con lo scontro tra Miller e Mir in Qatar. Spazio anche al tennis, con la sconfitta di Sinner nella finale dell’ATP di Miami.

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: