Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, la rosea dedica ampio spazio a Man.United-Milan e scrive: “L’EuroMilan è tornato: domina il Manchester, segna due volte (ma l’arbitro annulla), rischia di perdere, poi Kjaer pareggia (1-1)”. In primo piano, si tratta anche la vittoria della Roma contro lo Shakhtar Donetsk (3-0).

Di spalla, il focus sulla rinascita di Eriksen con la maglia nerazzurra: il centrocampista dell’Inter, finalmente ha trovato il suo ruolo all’interno della squadra. Nella parte destra della rosea, è presente il programma della prossima giornata di campionato: si partirà oggi pomeriggio, alle ore 15:00, con Lazio-Crotone. Spazio anche alla Super Champions con il “no” della Premier League: il campionato inglese ha bocciato il progetto della Uefa.

In taglio basso, è presente l’intervista a Platini in occasione dei cento anni di Gianni Agnelli. Infine, spazio al basket con la vittoria dell’Olimpia Milano a Mosca.

CORRIERE DELLO SPORT – Al centro si parla della giornata di Europa League, con il successo della Roma e il pari del Milan a Manchester. I rossoneri, dominano per 90′, subiscono l’1-0 e pareggiano – nel finale – con Simon Kjaer. Il passaggio del turno, si deciderà settimana prossima a Milano.

Di spalla, continuano le polemiche legate l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. I bianconeri però, si concentrano sulla lotta scudetto e programmano il futuro: tanti i dubbi su Cristiano Ronaldo. Il portoghese grava sui conti della Vecchia Signora e potrebbe salutare a fine stagione.

In taglio basso, spazio al 3-0 richiesto dalla Lazio contro il Torino: con ogni probabilità, nella giornata odierna, il giudice sportivo prenderà una decisione.

TUTTOSPORT – In primo piano, si parla dell’ottima prova del Milan contro il Manchester United: i rossoneri, decimati a causa dei tanti infortuni, dominano per 90′ all’Old Trafford.

In taglio alto, è presente una piccola anticipazione dell’intervista a Elkann. Il presidente e amministratore delegato della Exor, ha dichiarato al quotidiano torinese: “Juve, sto con te. Il futuro sarà tuo…”.

Di spalla a destra, spazio al Torino che – finalmente – può riabbracciare Belotti: il capitano del Toro è guarito dal Coronavirus. Sulla prima pagina di Tuttosport, si parla di Galliani e Marotta: i due dirigenti, rispettivamente di Monza e Inter, sono stati ricoverati in ospedale a causa del Covid-19.

In taglio basso, si tratta la MotoGp (primi test da urlo per la Yamaha) e il basket: dopo undici anni, Milano batte a Mosca il CSKA. Infine, spazio alla politica con Valentina Vezzali che diventerà sottosegretaria allo sport.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: