Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo l’Inter e il match-ball scudetto: i nerazzurri dovranno sconfiggere il Napoli per avvicinarsi – ulteriormente – alla vittoria dello scudetto. In taglio alto, spazio alla super sfida tra Atalanta e Juventus: per i bianconeri si ferma Cristiano Ronaldo e quindi, il reparto offensivo di mister Pirlo sarà guidato da Dybala!

Di spalla a destra, i motori con Formula1 e MotoGp: oggi i gran premi in Emilia Romagna e Portogallo. In taglio basso, la corsa alla Champions League del Milan: alle ore 12:30, i rossoneri ospiteranno il Genoa a San Siro. Mister Pioli dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e quindi, si affiderà a Rafael Leao. Si parla, inoltre, dell’esame Roma per il Torino di Sanabria. Infine, il successo del Barça di Messi in Coppa del Re: i blaugrana affossano 4-0 l’Atletico Bilbao e si aggiudicano il trofeo.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza la corsa salvezza. Il quotidiano romano titola: “Miracolo Cagliari, Firenze ha paura. I viola crollano contro il Sassuolo e i sardi vincono nel finale. Addio Crotone”. In taglio alto, invece, spazio alla volata “scudettino”. Questa sera, andranno in scena due big-match che decideranno la corsa Champions: in campo Atalanta-Juventus e Napoli-Inter. Conte punta alla vittoria per avvicinarsi al tricolore, i bianconeri senza Cristiano Ronaldo, faranno affidamento su Dybala.

In taglio basso, lo “strano” progetto targato Dazn: nasce la Superlega anti-Champions? Si parla di un torneo a sedici squadre che attualmente, scrive TuttoSport, fa infuriare FIGC e UEFA. In taglio basso, i motori: la Formula1 correrà in Emilia Romagna e la MotoGp a Portimao (Portogallo).

TUTTOSPORT – In primo piano la partitissima tra Atalanta e Juventus: i bianconeri, dovranno fare a meno di Cristiano Ronaldo che verrà sostituito da Dybala. Sempre nella parte centrale del quotidiano torinese, spazio alle parole del fratello di Kean: “Sogno Moise alla Juve!”. In taglio alto, si parla di Torino e Inter: i granata affronteranno la Roma e la formazione di Antonio Conte, farà visita al Napoli.

Di spalla a destra, il lunch-match tra Milan e Genoa: i rossoneri privi di Zlatan Ibrahimovic, si affideranno a Rafael Leao. Si parla anche del nuovo Ct della Germania: Flick saluta il Bayern Monaco ed allenerà la nazionale tedesca. In taglio basso, i motori con la Formula1 e MotoGP: oggi si correrà rispettivamente ad Imola e in Portogallo.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *