Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano si parla dell’Inter e del futuro di Lukaku: il gigante nerazzurro, dice “no” a Pep Guardiola e resterà a Milano. Da Conte a Lautaro, sull’edizione odierna della rosea, le ragioni che spingono l’attaccante nerazzurro a rifiutare l’offerta.

Di spalla, spazio a Franck Kessie: il centrocampista del Milan, piace davvero a tutti! Su di lui, ci sono diversi club inglesi e il Diavolo proverà a blindarlo. Sempre nella parte destra, si tratta il futuro di Cristiano Ronaldo: il calciatore portoghese, è pronto a salutare i bianconeri per tornare al Real Madrid.

In taglio basso, la Lazio e il 3-0 cancellato: la partita col Torino si giocherà. Nel mentre però, i biancocelesti battono 3-2 il Crotone. Vince anche l’Atalanta contro lo Spezia, nell’anticipo del venerdì alle 20:45.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza lo “strano venerdì” della Lazio. Nello stesso giorno, i biancocelesti battono il Crotone e poi si vedono annullare il 3-0 col Torino: la partita, saltata a causa del Covid, verrà disputata.

In taglio alto, spazio a Inter e Juventus: i nerazzurri perdono Eriksen per infortunio. Il centrocampista ha un problema al ginocchio e – probabilmente – salterà il Toro. Invece, per i bianconeri, c’è il rinvio della sfida contro il Napoli al 7 aprile.

Di spalla, è presente l’intervista esclusiva di Barrow al Corriere dello Sport: il calciatore del Bologna, parla dello splendido rapporto con mister Siniša Mihajlović. Infine, in taglio basso, si tratta lo spareggio salvezza tra Fiorentina e Benevento.

TUTTOSPORT – Al centro della prima pagina, è presente l’intervista esclusiva a Fernando Llorente. L’ex calciatore della Juventus, difende Cristiano Ronaldo e dichiara: “Da pazzi criticare CR7”.

In taglio alto, spazio al Milan di Franck Kessie: quest’ultimo, dopo le ultime prestazioni, è “rincorso” da tanti club europei. Il club di Via Aldo Rossi, ovviamente, proverà a blindarlo! Di spalla a destra, si parla della giornata di Serie A e della Lazio: i biancocelesti, nell’anticipo delle ore 15:00, hanno battuto il Crotone (3-2).

In taglio basso, spazio a Valentina Vezzali: l’ex schermitrice è stata nominata sottosegretaria dello sport. Infine, si parla di Formula 1 (nella prima giornata di test vola Verstappen) e della Coppa America: “Luna Rossa, è già record”, scrive il quotidiano torinese.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *