Connect with us

News

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea si concentra sull’ultimatum rivolto dal numero uno della Uefa Ceferin a Milan, Juventus, Real Madrid e Barcellona: “Chi non esce dalla Superlega, è fuori dalla Champions“.

In taglio alto il mercato del Milan che ha bloccato Maignan qualora Donnarumma non dovesse rinnovare il contratto. E una clamorosa news riguardante la Roma: sulla panchina giallorossa potrebbe accomodarsi Maurizio Sarri.

In taglio basso il tennis con il giovane Sinner che dopo aver battuto Rublev è pronto a vedersela con Tsitsipas.

Di spalla, a destra, si parla di Inter con Zhang che ritorna per lo scudetto portando un socio con 250 milioni. Inoltre Kean si esprime in merito alle voci di un suo possibile ritorno alla Juventus.

CORRIERE DELLO SPORT – In Evidenza viene dato ampio spazio a Gianluigi Donnarumma: Paratici tratta con Raiola per portare l’estremo difensore del Milan alla coorte di Andrea Pirlo. In risalto anche il grande tennis con Sinner che a Barcellona oggi affronterà Tsitsipas

In taglio alto, si parla della lotta Champions: il Napoli di Gattuso ha dalla sua un calendario agevole e può continuare la rincorsa all’Europa che conta. Il Milan di Pioli lunedì affronterà la Lazio per riscattare la sconfitta interna contro il Sassuolo. Spazio anche a Montella che esalta i Partenopei

Di spalla, a sinistra, il numero uno della Lega Serie A Dal Pino, durante il corso dell’ultima assemblea, attacca duramente Agnelli e Marotta. Ceferin lancia l’ultimatum ai club secessionisti: “Uscite dalla Superlega o niente coppe”. Si parla inoltre dell’Inter, con un fondo Usa all’orizzonte per il prestito.

TUTTOSPORT – Il quotidiano sportivo torinese mette in risalto la questione legata alla Superlega, dai nuovi retroscena tra quello che è accaduto tra Andrea Agnelli e Ceferin. Passando all’esecutivo Uefa che ha congelato le sanzioni, alla proposta Anti-Superlega di Gravina.

Di spalla a destra, si parla dei due fondi Usa che possono aiutare e non poco la grave situazione economica in cui verte l’Inter. Spazio anche a Francini che interviene per parlare del presente e del futuro del suo Torino.

In alto il tennis, con la straordinaria vittoria ottenuta da Sinner nel match contro Rublev. Inoltre Donati parla del caso Schwazer, schierandosi apertamente contro la Wada, che ha definito un regime.

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: