Connect with us

In Evidenza

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Published

on

GAZZETTA DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, Roma e Inter: i nerazzurri riabbracciano il presidente Zhang dopo sette lunghi mesi. Adesso è il momento di festeggiare lo scudetto e risolvere i problemi economici. Inoltre, nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, è presente un’intervista a Matteo Darmian. Per i giallorossi, si parla del match con il Manchester United in Europa League.

In taglio alto, si torna a trattare il “caso Suarez” e spuntano le parole di Agnelli ai magistrati: “Ho saputo dell’esame dai giornali, Saurez si prose tramite SMS a Nedved. La delega l’aveva Paratici“. Si parla anche di calciomercato con il futuro di Fikayo Tomori: il Milan pensa se riscattarlo o meno. Infine, spazio ai motori con Valentino Rossi che a partire dal 2022, avrà un suo team in MotoGP.

In taglio basso, si parla del successo del Manchester City contro il PSG: nell’andata della semifinale di Champions League, Guardiola batte i parigini in rimonta (2-1) e intravede la finale.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, l’incontro di Europa League tra Manchester United e Roma. Fonseca lancia la sfida: “United favorito, ma noi avremo coraggio”. Nella giornata di ieri, migliaia di tifosi giallorossi in delirio a Trigoria, prima della partenza. Al centro della pagina, il KO del PSG in Champions League: vince il Manchester City 2-1. I Citizen hanno le mani sulla finale.

In taglio alto, si torna a parla dell’esame di Suarez a Perugia. Emergono i verbali dell’inchiesta e le parole di Agnelli: “Fece tutto Paratici. In quel periodo eravamo interessati anche a Dzeko“. Di spalla a destra, il ritorno a Milano di Zhang: il numero uno dei nerazzurri, è atterrato in Italia con un volo privato dalla Cina. Ora bisognerà risolvere i problemi economici del club. Infine, l’intervista esclusiva ad Al-Thani: “I mondiali cambieranno il Qatar”.

TUTTOSPORT – In evidenza, il possibile successore di mister Andrea Pirlo: da Zidane a Gattuso, passando per Max Allegri. Se i bianconeri non raggiungeranno la Champions League, l’attuale tecnico della Juventus dirà addio.

In taglio alto a destra, il futuro di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, nel caso in cui dovesse scivolare in Europa League, sarà confermato. Spazio anche ai motori con il nuovo sponsor del VR46: al suo fianco, Valentino Rossi avrà il saudita Al Saud. Di spalla, la sfida tra Manchester United e Roma nella semifinale d’andata di Europa Laegue: mille tifosi hanno spinto la formazione di Fonseca in quel di Trigoria. Inoltre, spazio alle difficoltà del Torino: oltre alla prima squadra, anche la Primavera rischia di retrocedere.

In taglio basso, si parla della sconfitta (2-1) del PSG col Manchester City: “Segna Marquinhos, ma De Bruyne e Mahrez firmano la rimonta sui francesi – scrive TuttoSport -. Guardiola mette un piede in finale”.

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: